fbpx

Frozen: Disney e l’attrice Kristen Bell pensano già a un terzo capitolo

Dopo il grandioso successo ottenuto dal secondo film Frozen 2: Il segreto di Arendelle, Disney sta già pensando alla realizzazione di un terzo

  • Home
  • Movie
  • News
  • Frozen: Disney e l’attrice Kristen Bell pensano già a un terzo capitolo

Frozen 2: Il Segreto di Arendelle (qui la nostra recensione) è ormai sbarcato nei cinema di tutto il mondo da qualche settimana e sta facendo registrare numeri davvero alti in tutto il globo stabilendo numerosi record al box office internazionale. Proprio per questo motivo, Disney, dopo aver atteso sei anni per la realizzazione del secondo film, sembra intenzionata subito a svilupparne un terzo.

Non solo Disney sarebbe entusiasta, ma anche l’attrice Kristen Bell, la voce di Anna nella versione originale, ha dato la sua disponibilità per tornare subito sul “set” anche per un quarto e quinto capitolo. Inoltre, sembra infatti che proprio l’attrice abbia avuto una buonissima idea per la realizzazione di questa nuova pellicola. Stando infatti alle parole della regista e sceneggiatrice Jennifer Lee, durante la serata di Frozen the Musical all’Hollywood Pantages Theatre ha dichiarato che:

“Kristen è davvero un’attrice fantastica, è stata importantissima e determinante per il viaggio di Anna e sono felice che sia stata proprio lei. Inoltre so che ha una buona idea per la realizzazione di un possibile Frozen 3”

Jennifer ha poi anche aggiunto che per adesso le batterie per un nuovo film sono scariche e, almeno per il momento, non tornerà a lavorare sul terzo capitolo:

“Risentiamoci tra un anno magari, Frozen 2 è stato davvero complicato rispetto al primo perché non avevamo idea di cosa stessimo facendo. Siamo entrati nell’ignoto, ma sono contenta di averlo fatto. Realizzare un terzo capitolo, per ora, sarebbe davvero difficile. Per Frozen 2 volevamo creare una storia con gli stessi personaggi, per metterli in nuove situazioni e farli crescere. Per riuscirci dovevamo essere ispirati e pazzi, e lo eravamo. In questo momento il serbatoio si è un po’ svuotato per riuscire a fare il secondo film.”

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...