fbpx

Frozen: in arrivo un cortometraggio dedicato al pupazzo Olaf

Annunciato tramite l'account Instagram di Disney, l'arrivo di un nuovo contenuto a tema Regno di Ghiaccio
  • Movie
  • News
  • Frozen: in arrivo un cortometraggio dedicato al pupazzo Olaf

Facciamo un pupazzo di neve?” Questa famosa domanda ormai conosciuta in tutto il mondo viene da anni ripetuta da tutti i bambini (e non). Dal 2013, Frozen – Il Regno di Ghiaccio è ancora uno dei cartoni animati Disney più amato da grandi e piccini. L’ambientazione, le musiche e in particolare i personaggi hanno fatto si che tutti riuscissero ad affezionarsi al titolo. In particolare, in entrambi i capitoli spicca un’iconica figura. Il pupazzo di neve Olaf è diventato il personaggio preferito di molti. Simpatico, divertente e fedele, accompagna le due sorelle di Arendelle nelle loro più stravaganti avventure. Ma cosa sappiamo esattamente di Olaf?

Per la prima volta possiamo vederlo all’inizio del primo film, durante la serata di giochi tra Anna ed Elsa, che poi si trasformerà in catastrofe. “Io sono Olaf e amo i caldi abbracci” così viene presentato questo strambo pupazzo di neve che odia il freddo e desidera l’estate, il sole e il caldo. Dopo essersi completamente sciolto, all’inizio di Frozen – Il Segreto di Arendelle scopriremo poi che grazie ad un incantesimo di Elsa, Olaf potrà vivere in eterno (anche con temperature più alte). Nonostante questa informazione, i molti fan da sempre vogliono saperne di più, e infatti saranno presto accontentati.

Tramite un’immagine pubblicata qualche ora fa sul profilo ufficiale di Disney, è stato annunciato l’arrivo di un corto interamente dedicato a Olaf. Si chiamerà La Storia di Olaf (Once Upon a Snowman in lingua originale) e sarà pubblicato il 23 ottobre 2020 direttamente sulla piattaforma streaming Disney+. Una notizia che certamente farà felici molti bambini che, oltre a poter rivedere i loro personaggi preferiti, scopriranno anche qualcosa in più sul simpatico pupazzo di neve. Nel frattempo, non vi resta che attendere qualche giorno e nel frattempo ripassare la storia guardando tutti i titoli dedicati presenti sulla piattaforma come, oltre ai due capitoli principali, il corto Frozen Fever e l’edizione Dietro le Quinte di Frozen 2. Vi ricordiamo che potete consultare le nostre pagine per rimanere costantemente aggiornati.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...