fbpx

Fullmetal Alchemist: arriva finalmente in Italia l’Ultimate Deluxe Edition

Panini Planet Manga porta finalmente in Italia il primo numero di Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition, in uscita domani 6 maggio.

  • Home
  • Comics
  • News
  • Fullmetal Alchemist: arriva finalmente in Italia l’Ultimate Deluxe Edition

L’attesa è finalmente finita. Panini Planet Manga ha lanciato l’edizione definitiva di Fullmetal Alchemist, l’Ultimate Deluxe Edition, l’opera madre della mangaka Hiromu Arakawa, che si è trasformata nel corso degli anni in due anime di enorme successo. Da questo giovedì, 6 maggio, il primo dei diciotto volumi di questa edizione Kanzenban di enorme prestigio sarà disponibile online e in tutte le fumetterie. Per la prima volta, troverete tutte le pagine colorate pubblicate nel manga originale realizzate dalla stessa Arakawa.

Questa edizione deluxe è perfetta per tutti i nuovi lettori che vogliono entrare nel mondo di Fullmetal Alchemist. Il manga racconta la storia dei fratelli Edward e Alphonse Elric, che viaggiano in lungo e in largo per le terre di Amestris. Alphonse incute timore per la sua gigantesca armatura, ma è Edward ad aver ottenuto il titolo di alchimista di stato, e di conseguenza il soprannome spregiativo di “cane dell’esercito”.

Fullmetal Alchemist Deluxe EditionI due sono determinati a trovare la leggendaria pietra filosofale per recuperare l’integrità dei loro corpi: a Edward mancano infatti un braccio e una gamba rimpiazzati da auto-mail, mentre di Alphonse è rimasta solo l’anima, legata all’armatura da un sigillo di sangue.

La ricerca della pietra filosofale porterà Ed e Al a scontrarsi con gli homunculi, individui che sembrano non morire mai e che, per conto del misterioso Padre, portano avanti un piano per distruggere Amestris.

Per festeggiare degnamente questo nuovo debutto, giovedì 6 maggio alle 13 in diretta sul canale Twitch TV Panini Comics  arriverà  un talk incentrato totalmente sull’opera di Arakawa, curata dal team editoriale di Planet Manga, che avrà come ospite il noto creator Domenico “CavernaDiPlatone” Guastafierro.

Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition presenterà il manga in 18 volumi brossurati con sovraccoperta dalle dimensioni di 15X21 cm e comprenderà le pagine a colori che nella prima edizione italiana erano state pubblicate in bianco e nero. Il primo volume sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 6 maggio 2021 al costo di 12,00 euroe si può già acquistare online.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...