fbpx

Furiosa: Warner Bros. svela la data di uscita del film prequel di Mad Max

Nelle scorse ore Warner Bros. ha svelato la data di uscita di Furiosa, film prequel dedicato alle origini del celebre personaggio di Mad Max

  • Home
  • Movie
  • News
  • Furiosa: Warner Bros. svela la data di uscita del film prequel di Mad Max

Warner Bros. ha fissato nelle scorse ore la data di uscita del prossimo prequel dedicato alla celebre serie cinematografica di Mad Max, incentrato sul personaggio di Furiosa. Il brand è tornato alla ribalta sul grande schermo nel 2015 con Mad Max: Fury Road, con George Miller alla regia, il quale oltre a creare un franchise e un film d’azione davvero spettacolare, ha presentato al pubblico il personaggio di Furiosa, interpretato nella pellicola da Charlize Theron.

Sebbene la pellicola del 2015 abbia ottenuto ottimi risultati, riuscendo a convincere la casa di produzione cinematografica statunitense a realizzarne un prequel, lo status del film è rimasto bloccato per anni, ma fortunatamente all’inizio del 2020 ha iniziato a fare passi da gigante. Dopo che Jodie Comer di Killing Eve è stata collegata al ruolo di Furiosa nel prequel, è stato rivelato che la star de “La regina degli scacchi”, Anya Taylor-Joy, è stata selezionata per seguire le orme di Theron. Il cast negli anni ha iniziato a prendere forma, vedendo l’inserimento di attori del calibro di Yahya Abdul-Mateen II e Chris Hemsworth. Questo progresso ha portato Warner Bros. a fissare ufficialmente una data di uscita del film.


Secondo quanto emerso da un comunicato ufficiale della casa cinematografica, la pellicola prequel di Mad Max si chiamerà semplicemente “Furiosa” e dovrebbe debuttare nelle sale il 23 giugno 2023. Lo studio ha inoltre confermato che il film non sarà disponibile al lancio su HBO Max, ma debutterà esclusivamente al cinema. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla produzione, vi segnaliamo che Mad Max: Fury Road ha guadagnato oltre 375 milioni di dollari in tutto il mondo, dunque le aspettative sulla pellicola dedicata alla celebre condottiera rasata e sulla performance di Anya Taylor-Joy (dopo l’ottima interpretazione di Charlize Theron nel 2015), sono davvero molto alte. 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...