fbpx

Fury Files: in arrivo la serie animata in esclusiva su Disney+

In arrivo nuovi contenuti esclusivi per la piattaforma Disney+, tra cui la docu-serie animata Fury Files, con Nick Fury come protagonista.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Fury Files: in arrivo la serie animata in esclusiva su Disney+

Dopo più di un mese dall’arrivo di Disney+, gli utenti sono ancora in attesa di nuovi contenuti. Per quanto siano disponibili tutti i classici Disney, Pixar e Marvel, la piattaforma ancora scarseggia di film e serie originali ed esclusive. Oggi possiamo finalmente annunciare che i fan dei Marvel Studios saranno presto accontentati. Infatti, tra pochi giorni, sarà disponibile in esclusiva la nuova serie animata Fury Files, che avrà come protagonista proprio Nick Fury. Presente in tutte le pellicole Marvel Universe e responsabile per la formazione degli Avengers, il capo dello SHIELD si è guadagnato un titolo dove può finalmente essere il protagonista. Non sarà la classica serie animata sui supereroi, si parla infatti di una docu-serie animata. Il compito di Fury sarà mostrare – attraverso l’uso di fumetti e sequenze prese da The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes e X-Men: La serie animata – il mondo dei buoni e dei cattivi dell’universo Marvel. Si parlerà in particolare del regno dei Supercattivi, terrestri e non. I loro poteri, le debolezze, le caratteristiche e i segreti verranno mostrati al pubblico, rispondendo forse a qualche domanda che i fan si tengono da sempre.

Può essere considerata una buona notizia in un momento non proprio roseo per l’industria cinematografica. È stato infatti confermato il rinvio del film Black Widow, adesso previsto per il 6 Novembre 2020. Come ben sapete, molti film stanno subendo dei ritardi, ma la nuova piattaforma streaming può essere sfruttata in maniera positiva dalle aziende, pubblicando film usciti recentemente in maniera anticipata (com’è stato ad esempio per Frozen 2, reso disponibile dopo pochi mesi dalla sua uscita). Fury Files arriverà su Disney+ il 15 maggio 2020. La voce principale sarà quella dell’attore Chi McBride e lo stile grafico, come vediamo nel trailer, resterà simile alle precedenti serie animate Marvel. Non vi resta che attendere pochi giorni per godervela a pieno dal vostro divano.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...