fbpx

Futha Mucka: in arrivo una serie animata con Nick Fury e Ryan Reynolds

Annunciata Futha Mucka, una nuova serie animata, che vedrà gli attori Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson come protagonisti.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Futha Mucka: in arrivo una serie animata con Nick Fury e Ryan Reynolds

Due degli attori più amati dai fan dei film sui supereroi, saranno presto protagonisti di una serie animata. Stiamo parlando di Samuel L. Jackson (conosciuto da tutti per la parte di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe) e Ryan Reynolds (interprete di Deadpool). Secondo quanto riportato da Variety, i due – che hanno già collaborato nel film Come Ti Ammazzo il Bodyguard – prenderanno parte ad una commedia animata in onda sulla piattaforma streaming per mobile Quibi. La serie, intitolata Futha Mucka, è stata creata da Jim e Brian Kehoe. I fratelli hanno già collaborato nel 2017 per la commedia erotica Giù le Mani dalle Nostre Figlie. 

Di Futha Mucka non sappiamo molto al momento, se non un breve ed ambiguo riassunto:


Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds si amano. Più precisamente, Ryan ama Sam. Quando un piccolo incidente fa sì che Sam diventi il ​​”caregiver” di Ryan, le cose si fanno strane. Ryan è felice di passare tutto il suo tempo con Sam ma Sam non ha ancora espresso il suo parere in merito

Non sappiamo davvero cosa aspettarci da questo nuovo titolo per il piccolo schermo. Speriamo che venga divulgato anche nel nostro paese, nonostante non si abbiamo ancora notizie in merito. Per tutti gli aggiornamenti riguardo questo, ed altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...