VideogiochiNews

Future Games Show: annunciata la seconda puntata del programma

Quest’anno è stato piuttosto particolare in termini di conferenze videoludiche visto che, a causa dell’emergenza sanitaria globale che ha colpito l’intero pianeta, non si è potuto effettuare alcun evento pubblico di qualsiasi genere. Per questo motivo, si sono realizzati diversi show digitali, e uno di questi è stato il Future Games Show trasmesso nel mese di Giugno 2020.

A quanto pare l’evento deve essere piaciuto particolarmente al pubblico, almeno a giudicare dai numeri di visualizzazioni rilasciati, visto che i nostri colleghi di GamesRadar – che sono perfino gli organizzatori di questa conferenza – hanno annunciato la seconda puntata della trasmissione. Prevista per essere trasmessa il 28 Agosto 2020 alle 21.00, questo nuovo showcase prevede di mostrare trailer esclusivi, annunci e interviste di progetti tripla A e indie del settore. Di seguito la dichiarazione di Dan Dawkins, Content Director di Giochi e Film per Gamesradar.

Siamo rimasti davvero entusiasti dalla risposta ricevuta con il primo Future Games Show e i nostri piani originali sono ormai interrotti visto che, i nostri fantastici partner, si sono messi in contatto con noi per sapere del nostro programma dedicato al Gamescom 2020 di fine Agosto. Potete quindi aspettarvi il classico mix di annunci di giochi, novità su quello che conosciamo già e, per concludere, interviste con gli sviluppatori. […] Abbiamo imparato molto dall’ultimo spettacolo e non vediamo l’ora di aggiornavi sui contenuti nelle prossime settimane.

Il primo episodio del Future Games Show ha visto la presentazione di Nolan North ed Emily Rose, mentre per il secondo i nostri colleghi di Gamesradar hanno confermato la misteriosa presenza da presentatori d’eccezione completamente inediti. Attualmente non sono state annunciate le aziende che hanno intenzione di presentare i loro progetti all’intero di questa conferenza, ma ci aspettiamo maggiori informazioni nelle prossime settimane. In attesa di scoprirle, vi segnaliamo il nostro articolo riassuntivo del primo episodio dell’evento in questione.

Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche