fbpx

Future Games Show tornerà alla Gamescom con oltre 40 giochi

L'evento Future Games Show tornerà nuovamente alla Gamescom, portando con se oltre 40 titoli in anteprima, insieme a due conduttori speciali.

  • Home
  • Games
  • News
  • Future Games Show tornerà alla Gamescom con oltre 40 giochi

Dopo l’incredibile successo allo scorso E3, Future Games Show tornerà alla prossima Gamescom il 26 agosto, portando con se oltre 40 titoli da publisher come Team17, Koch Media, Tripwire Interactive e Frontier Developments. Lo show, durante lo scorso E3, ha avuto un totale di oltre 3 milioni di spettatori live e 35 milioni di visualizzazioni post-show.

Siamo abituati alla marea di annunci, come avvenuto già in passatoma questa volta ci aspettano più di 40 titoli in uscita sia entro il 2021 che all’inizio del 2022, per un’offerta amplia e unica di videogiochi. A presentare tale evento ci saranno due ospiti d’eccezione, che saranno sicuramente amati da tutti i fan del mondo videoludico.


Esattamente come già accaduto con Troy Baker e Laura Bailey da The Last of Us Parte 2i conduttori di questo show saranno Maggie Robertson e Aaron LePlante, rispettivamente Lady Dimitrescu e Il Duca da Resident Evil: Village. I due doppiatori si daranno il cambio tra annunci, anteprime e novità per quanto riguarda le prossime uscite del mondo dei videogiochi.

Riguardo a questa possibilità, Maggie Robertson ha così espresso il suo entusiasmo:

Sono lieta di presentare il Future Games Show il 26 agosto con il mio co-conduttore Aaron Laplante da Resident Evil Village! Ci sono alcuni giochi incredibili presenti nello show e non vedo l’ora di mostrarvi tutto ciò che è in serbo per quest’anno e oltre.

future-games-show-conduttori.jpg

Alle sue parole si sono aggiunte anche quelle dello stesso LePlante, che ha così commentato:

Mentre iniziamo a muoverci nella ‘nuova normalità’ è incredibile pensare che tutti i giochi che stiamo giocando ora siano stati sviluppati, almeno in parte, nelle camere da letto, nelle cucine e negli uffici in casa delle persone. Il 26 agosto, io e Maggie vi mostreremo cosa c’è ancora da fare nel 2021 e cosa aspettarsi nel 2022 e oltre. Non mi hanno detto molto, ma da quello che ho visto finora c’è qualcosa che interesserà tutti voi. Ci vediamo in diretta per il Future Games Show.

Appuntamento quindi giovedì 26 agosto alle 23, ora italiana, per il Future Games Show, dove saranno presentati oltre 40 giochi per tutte le piattaforme.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...