In futuro potremmo vedere un seguito di Alpha Protocol

In futuro potremmo vedere un seguito di Alpha Protocol

Tutti i giocatori che hanno amato il primo Alpha Protocol potrebbero andare in brodo di giuggiole a questa notizia. Sembra infatti che il CEO di...

  • Home
  • Games
  • News
  • In futuro potremmo vedere un seguito di Alpha Protocol

Tutti i giocatori che hanno amato il primo Alpha Protocol potrebbero andare in brodo di giuggiole a questa notizia. Sembra infatti che il CEO di Obsidian, in una recente intervista, abbai rivelato che alla software house piacerebbe molto tornare a lavorare su Alpha Protocol, dando così un seguito a questo titolo.

Per chi non lo sapesse Alpha Protocol è un RPG con elementi Stealth sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da SEGA, che ha fatto il suo debutto sulla passata generazione di console e PC. Passato un po’ in sordina al suo lancio sul mercato, negli ultimi tempi sta registrando un inatteso interesse nel pubblico e questo sembra che stia convincendo la software house americana a valutare la possibilità di dare un seguito a questa IP.

Qui di seguito vi riportiamo uno stralcio dell’intervista a Feargus Urquhart, dove parla per l’appunto di Alpha Protocol:

Ci tornerei perché abbiamo imparato tanto e c’è molto che potremmo farci ancora. Avevamo delle idee molto carine per Alpha Protocol 2.

A questo punto non ci rimane che attendere e sperare che qualche publisher si faccia avanti per pubblicare un eventuale sequel di questo gioco. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere sulle vostre console preferite un nuovo capitolo di questo brand?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...