fbpx

Gabe Newell: Valve tornerà a pubblicare videogiochi

  • Games
  • News
  • Gabe Newell: Valve tornerà a pubblicare videogiochi

Durante una recente presentazione dedicata ad Artifact (nuovo card game ispirato a Dota 2), il dirigente dell’omonima piattaforma Valve ha espresso delle dichiarazioni importanti riguardo il futuro dell’azienda. Infatti, proprio durante la presentazione, Gabe Newell ha dichiarato che Valve tornerà ufficialmente a sviluppare e pubblicare videogiochi.Gabe Newell Di seguito vi riportiamo le parole espresse da Gabe Newell:

Artifact è il primo di una lunga fase di titoli che verranno pubblicati dai nostri studi. Quindi possiamo dedurre che è una buona notizia. Sono sincero, siamo sempre stati un po’ gelosi di alcune aziende come Nintendo: quando Miyamoto comincia a riflettere sui prossimi Mario o Zelda, alla grafica che avrà, alle caratteristiche del prossimo controller eccetera eccetera. Può implementare nuove funzionalità basate sui controlli di movimento perché riesce a controllare entrambi gli aspetti. Riesce a occuparsi contemporaneamente sia al software che all’hardware, e ciò che fa è un grande vantaggio. È qualcosa di cui siamo gelosi, e in futuro cercheremo anche noi di sfruttere questo vantaggio“.

 

Cosa bolle in pentola? L’ora di Half-Life 3 è arrivata? Cosa pensate a riguardo?

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...