VideogiochiNews

Gabe Newell: Valve tornerĂ  a pubblicare videogiochi

Durante una recente presentazione dedicata ad Artifact (nuovo card game ispirato a Dota 2), il dirigente dell’omonima piattaforma Valve ha espresso delle dichiarazioni importanti riguardo il futuro dell’azienda. Infatti, proprio durante la presentazione, Gabe Newell ha dichiarato che Valve tornerĂ  ufficialmente a sviluppare e pubblicare videogiochi.Gabe Newell Di seguito vi riportiamo le parole espresse da Gabe Newell:

Artifact è il primo di una lunga fase di titoli che verranno pubblicati dai nostri studi. Quindi possiamo dedurre che è una buona notizia. Sono sincero, siamo sempre stati un po’ gelosi di alcune aziende come Nintendo: quando Miyamoto comincia a riflettere sui prossimi Mario o Zelda, alla grafica che avrĂ , alle caratteristiche del prossimo controller eccetera eccetera. PuĂ² implementare nuove funzionalitĂ  basate sui controlli di movimento perchĂ© riesce a controllare entrambi gli aspetti. Riesce a occuparsi contemporaneamente sia al software che all’hardware, e ciĂ² che fa è un grande vantaggio. Ăˆ qualcosa di cui siamo gelosi, e in futuro cercheremo anche noi di sfruttere questo vantaggio“.

 

Cosa bolle in pentola? L’ora di Half-Life 3 è arrivata? Cosa pensate a riguardo?

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la cittĂ  tedesca gli ricorda troppo Bari (sono cittĂ  identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo piĂ¹ grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrĂ  puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterĂ  in game sarĂ  mai piĂ¹ difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche