GAIA cast: annunciato il podcast ufficiale sul mondo di Horizon Zero Dawn

GAIA cast: annunciato il podcast ufficiale sul mondo di Horizon Zero Dawn

Guerrilla Games ha annunciato Horizon: GAIA cast, un podcast la cui prima stagione sarà dedicata a Horizon Zero Dawn e ai suoi retroscena.

  • Home
  • Games
  • News
  • GAIA cast: annunciato il podcast ufficiale sul mondo di Horizon Zero Dawn

Il team di Guerrilla Games ha appena annunciato il podcast ufficiale dedicato al mondo di Horizon Zero Dawn. Horizon: GAIA cast sarà un evento digitale in più puntate che tratterà, nella prima stagione, dell’universo di Aloy.

I giocatori potranno avventurarsi dietro le quinte di uno dei lavori più amati del mondo videoludico, scoprendo le origini della storia e dei personaggi, e la creazione del mondo di gioco. Guerrilla Games vuole coinvolgere i fan in attesa di Horizon Forbidden West. Proprio oggi, lunedì 22 novembre, sono stati svelati il primo avamposto alcune novità sulla mappa di gioco dell’atteso titolo.

Il primo episodio di Horizon: GAIA cast è programmato per andare in onda domani, martedì 23 novembre 2021. L’orario di trasmissione del podcast non è ancora stato comunicato ma, vista la mancanza di poche ore dall’inizio, un comunicato verrà di certo rilasciato a breve.

L’episodio iniziale sarà incentrato su Aloy e si intitolerà All About Aloy. È facile immaginare che svelerà i retroscena, la storia e la realizzazione della protagonista di Horizon Zero Dawn. Il fatto che questa stagione di Horizon: GAIA cast sia incentrata sul primo titolo della serie lascia intuire la possibile creazione di una seconda serie di episodi, che tratteranno invece i retroscena di Horizon Forbidden West.

Quest’ultimo si conferma come uno dei seguiti più attesi tra quelli in prossima uscita, e il team di Guerrilla Games sta regalando ai fan in attesa alcuni dettagli del titolo un po’ alla volta. Oltre al primo avamposto e ad alcuni particolari sulla mappa, anche le creature che abitano il mondo di gioco hanno avuto i riflettori puntati su di sé negli ultimi giorni.

Anche le abilità della protagonista Aloy erano state rivelate al pubblico poco prima. Il nuovo capitolo della serie sarà fluido e dinamico, e la protagonista potrà sfruttare nuove meccaniche per muoversi all’interno degli scenari.

Ricordiamo, inoltre, che alcune delle nuove funzioni sono state mostrate nel primo gameplay trailer, pubblicato lo scorso maggio.

 

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...