fbpx

Galaxy Fold: il lancio a luglio potrebbe essere ancora rimandato

Samsung sembra continuare ad avere problemi per il lancio del suo Galaxy Fold. Qualche tempo fa, vi avevamo riportato le parole del CEO di...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Galaxy Fold: il lancio a luglio potrebbe essere ancora rimandato

Samsung sembra continuare ad avere problemi per il lancio del suo Galaxy Fold. Qualche tempo fa, vi avevamo riportato le parole del CEO di Samsung, che si sentiva certo del lancio del primo smartphone con schermo pieghevole durante il prossimo mese di luglio.

Sembra però che i problemi di questo nuovo dispositivo non siano stati realmente risolti. Stando a quanto riportato dal Korea Herald il lancio di luglio potrebbe saltare, anche perché se così fosse, la società come di consueto avrebbe già organizzato un evento in grande stile. Inoltre, sembra che ad oggi internamento all’azienda coreana nulla si muova a riguardo. Alcuni credono che viste le tante problematiche, Samsung stia puntando ad un lancio di basso profilo, senza puntare effettivamente su questo prodotto.

Ovviamente ad oggi non conosciamo cosa spingerà la società a rinviare il lancio, anche perché non è ancora ufficiale neanche l’effettivo ritardo. Con tutta probabilità, Samsung, ha deciso di prendersi altro tempo per apportare nuove modifiche al suo Galaxy Fold, intervenendo su alcuni nodi che ne potrebbero ledere la sua immagine (già molto incerta).

Una cosa è certa, questa nuova tecnologia degli schermi pieghevoli non è ancora ottimizzata al punto giusto, anche perché sembra che anche Huawei abbia rinviato il lancio del suo Mate X. Non ci resta che attendere per conoscere le sorti di questo nuovo dispositivo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...