fbpx

Galaxy Fold: problemi allo schermo risolti e lancio in vista?

Dopo avervi parlato dei problemi che avevano causato il ritardo del lancio mondiale del nuovo Galaxy Fold, il co-amministratore delegato di...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Galaxy Fold: problemi allo schermo risolti e lancio in vista?

Dopo avervi parlato dei problemi che avevano causato il ritardo del lancio mondiale del nuovo Galaxy Fold, il co-amministratore delegato di Samsung, DJ Koh, è tornato a parlare di questo argomento.

Secondo il co-amministratore della società, gli ingegneri sono riusciti a trovare le cause del difetto e stanno lavorando per una soluzione:

esaminato il difetto causato dalle sostanze entrate nel dispositivo e raggiungeremo una conclusione sulla nuova data di lancio tra oggi e domani“.

A quanto pare l’annoso problema al display è stato trovato da Samsung che sta correndo ai ripari, per garantire il prodotto a tutti gli utenti che già lo aveva pre-ordinato. Sempre secondo DJ Koh, la società sta lavorando per rinforzare le cerniere del display, oltre che sul divario tra le cornici dello schermo ed il suo stato protettivo.

In conclusione l’amministratore ha dichiarato che Samsung ha intenzione di non prolungare il ritardo e sta lavorando per farlo uscire il prima possibile. Le parole dell’amministratore sono sicuramente di grande conforto, anche se arrivate dopo la mail inviata da Samsung a tutti gli utenti nella quale si rendeva disponibile ad annullare i preordini entro il 31 maggio.

La mossa è stata sicuramente strategica, ma voi sareste pronti ad acquistare subito il nuovo Galaxy Fold, anche dopo questi problemi tecnici? Fateci sapere, cosa ne pensate di questa situazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...