fbpx

Galaxy Note 10 e Note 10+ ufficiali: ecco le caratteristiche

Samsung ha presentato oggi la nuova linea di smartphone Galaxy Note 10 e Note 10+, comunicando tutte le caratteristiche e relativi prezzi

  • Home
  • Tech
  • News
  • Galaxy Note 10 e Note 10+ ufficiali: ecco le caratteristiche

Samsung ha presentato oggi la nuova linea di smartphone Galaxy Note10,  che associa un design elegante e la nuova S Pen intelligente a prestazioni senza confronti. Ispirato da una nuova generazione che passa senza interruzioni dal lavoro alla vita privata, Galaxy Note10 offre agli utenti la libertà di lavorare nel modo che desiderano e di mostrare il loro spirito creativo, in qualsiasi momento. Per anni, la serie Galaxy Note ha aiutato milioni di utenti fedeli in tutto il mondo a perseguire le proprie passioni e raggiungere i propri obiettivi e, con Galaxy Note10, Samsung consente agli utenti di dedicarsi ancora meglio a ciò che amano.

Per la prima volta in assoluto, Galaxy Note10 è disponibile in due dimensioni, in modo che i consumatori possano trovare il Note più adatto alle loro esigenze. Galaxy Note10 amplia la gamma Note anche agli utenti che desiderano la potenza della S Pen e la massima produttività in un form factor ridotto, inserendo il Cinema Infinity Display da 6,3 pollici all’interno del Note più compatto di sempre. Il Galaxy Note10+ presenta, invece, lo schermo Note più grande di sempre con un Cinema Infinity Display da 6,8 pollici su un dispositivo comodo da tenere e facile da usare.

Galaxy Note10 è dotato del pluripremiato display Dynamic AMOLEDrestituendo foto e video più luminosi rispetto ai precedenti dispositivi Note e presentano una gamma cromatica più ampia per farti apprezzare ogni minimo dettaglio

Galaxy Note10 introduce nuove funzionalità che migliorano ancora di più l’esperienza di scrittura grazie alla nuova S Pen intelligente, integrata di nuove funzionalità. Il Note 10 ha una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 12 Megapixel con apertura focale da 1.5-2.4 e a supporto un obiettivo grandangolare da 16 Megapixel e un telezoom 2x da 12 Megapixel. La fotocamera frontale è da 10 Megapixel.

Galaxy Note10 nella versione 8GB RAM con 256GB di memoria interna sarà disponibile al prezzo consigliato di 979 euro. Galaxy Note10+ nella versione 12GB RAM con 256GB di memoria interna espandibile sarà disponibile al prezzo consigliato di 1.129 euro; mentre nella versione 12GB RAM con 512GB di memoria interna espandibile, al prezzo consigliato di 1.229 euro.

Preordini aperti da oggi 7 agosto anche in Italia,la vendita vera e propria comincerà dal 23 agosto.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...