fbpx

Il sapore delle Game Card di Nintendo Switch è orribile!

Poco prima dello sbarco in commercio della console, molti sono coloro che hanno provato ad “assaggiare” le Game Card, o cartucce che...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il sapore delle Game Card di Nintendo Switch è orribile!

Poco prima dello sbarco in commercio della console, molti sono coloro che hanno provato ad “assaggiare” le Game Card, o cartucce che dir si voglia, del Nintendo Switch. Dopo i colleghi di The Verge infatti, molte altre testate hanno aderito a questa non dichiarata campagna di informazione, per supportare la giusta motivazione di Nintendo per la sua scelta. Di quale scelta parliamo? Ovviamente della scelta di creare le Game Card dei giochi della console ibrida, in modo che il loro sapore sia disgustoso, così che i bambini più piccoli siano dissuasi dall’ingerirle!

Sappiamo tutti che il rischio è grande: stiamo parlando di una console piccola nelle dimensioni, che richiede anche piccole cartucce, e che soprattutto con i suoi titoli sempre colorati attira anche un’utenza molto elevata di minori; ed è per questo che riteniamo questa una trovata a dir poco intuitiva da parte della Grande N, che con il suo comunicato recitava tali parole:


Per evitare un possibile ingerimento tenete le cartucce lontano dai bambini piccoli. Un agente dal gusto amaro (il Denatonium Benzoate) è stato applicato sulle cartucce. Questo agente non è tossico.

Chiudiamo ricordando a questa piccola utenza che le cartucce non sono commestibili, e dopo aver provato anche noi ad assaporarle, vi possiamo consigliare caldamente di non farlo!

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...