fbpx

Game Legends Awards 2020: vota i tuoi giochi preferiti!

Abbiamo ben pensato di riprodurre i premi dell'anno, però a modo nostro!
  • Games
  • News
  • Game Legends Awards 2020: vota i tuoi giochi preferiti!

Come molto probabilmente già saprete, durante la nottata di venerdì 11 dicembre 2020 si sono tenuti i The Game Awards 2020; un evento tanto atteso da tutti i fan del settore in cui ci ha tenuto compagnia fino alle 4 di notte l’ormai amatissimo e indistinguibile Geoff Keighley. Si tratta per l’appunto di un evento estremamente importante per chiunque sia un amante dei videogiochi, dal momento che non solo sono è stato eletto il miglior gioco dell’anno, bensì è stato dedicato gran parte dello spazio per quanto riguarda l’annuncio di novità, come la stagione 3 di Fall Guys: Ultimate Knockout, e sono state presentate addirittura nuove opere di grande calibro, come ARK 2 con Vin Diesel all’interno del trailer. Ovviamente anche noi abbiamo seguito con tanto piacere l’evento in diretta con tutti voi e ora abbiamo voluto dare spazio alle vostre opinioni, creando i nostri Game Legends Awards 2020!

In sostanza, si tratta di un sondaggio al quale vi invitiamo molto volentieri a rispondere: abbiamo deciso in particolar modo di dare spazio alle opinioni altrui e di riprodurre i premi dell’anno, solamente che lo facciamo a modo nostro! All’interno di questa votazione – alla quale potete accedere tramite questo link -, sono state inserite svariate categorie anche più particolari, a partire dalle migliori soundtrack in un videogioco fino ad arrivare al miglior prodotto rilasciato per il suo genere: l’esito finale dipenderà esclusivamente dalle vostre risposte e dai vostri pensieri a riguardo.

Aldilà della sua importanza a livello di contenuti, lo show in questione ha segnato la fine degli eventi a tema videogames di tutto l’anno. Nel caso in cui ancora non lo sappiate, il Gioco dell’Anno 2020 eletto durante lo spettacolo è stato The Last of Us Parte 2, un titolo che sin dal suo lancio ha riscosso un ottimo feedback sia dalla parte del pubblico che dalla critica: anche le vendite sono andate assai bene.

Aggiornamento: vi forniremo i risultati delle votazioni nella giornata del 31 dicembre, restate quindi sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire quali giochi si sono aggiudicati gli ambiti premi!

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...