fbpx

Cercasi newser videogiochi

Game Legends ricerca collaboratori per la scrittura di notizie inerenti al mondo dei videogiochi, ecco come inviare una candidatura.

Attualmente la redazione di Game Legends è pronta ad ampliare il suo organico grazie alla collaborazione con nuovi redattori appassionati del mondo dei videogiochi. Nello specifico, si ricerca la posizione di newser per diverse fasce orarie durante il giorno, per tutta la settimana, le quali verranno ovviamente concordate con i redattori prima dell’inizio della collaborazione.

Al fine di svolgere il ruolo e intraprendere la collaborazione con Game Legends è necessario fornire la propria disponibilità per determinate fasce orarie specifiche, divise fra mattina, pomeriggio e sera. Si richiede una buona padronanza dell’italiano e capacità di scrittura, nonché conoscenza del mondo dei videogiochi. Non verranno accettate candidature da redattori che non hanno raggiunto l’età di 18 anni.


Per candidarvi vi basta inviare con qualunque indirizzo un’email a newser@gamelegends.it, al fine di concordare tutti i dettagli; la collaborazione è retribuita.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...