VideogiochiNews

Game of Thrones: annunciato un nuovo gioco MMORPG

La famosa saga scritta da George R.R. Martin ha appassionato molti fan del mondo fantasy, soprattutto grazie alla serie TV prodotta da HBO, Game of Thrones. Da tempo molti giocatori aspettano un MMO ambientato in questo universo e, finalmente, Netmarble Neo realizzerà le loro aspettative. In questo breve trailer viene annunciato Game of Thrones MMORPG per mobile.

Secondo lo sviluppatore, il gioco sarà caratterizzato da una forte esperienza single player unita alle meccaniche di un MMO. Realizzato con l’Unreal Engine 5, il gioco promette una qualità grafica pari a quella dei titoli per console, con dialoghi tra i personaggi e un sistema di cambiamenti climatici in tempo reale.

Nonostante si tratti di una storia inedita, essa sarà ambientata nel continente di Westeros, nel vivo del conflitto tra i vari protagonisti della serie. Se anche a voi state aspettando nuovi contenuti targati Game of Thrones, la nuova serie spin-off, House of the Dragon, uscirà a breve, come approfondito in quest’articolo.

Purtroppo, per adesso non abbiamo altre notizie, come una data dìuscita o un sito ufficiale del progetto, ma siamo fiduciosi che, in futuro, HBO o Netmarble Neo riveleranno qualcosa di più. Di sicuro, un MMORPG ambientato nell’universo di Game of Thrones renderà felici sia i fan della serie TV, sia gli appassionati del genere.

Game of Thrones MMORPG

Questo titolo mobile non è l’unico progetto a cui HBO sta lavorando. Se volete saperne di più sugli spin-off in cantiere, approfondiamo l’argomento in quest’articolo.

Il mondo del gaming mobile si sta espandendo sempre di più. È probabile che proprio titoli ambiziosi come questo possano permettere di identificare i futuri smartphone come delle console a tutti gli effetti. Infatti, molti giochi che abbiamo conosciuto già sulle nostre console da salotto ora li ritroveremo anche su mobile, come il prossimo titolo di Need for Speed. Per saperne di più date un’occhiata a quest’articolo.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche