fbpx

Game of Thrones: cominciati i casting per il prequel House of The Dragon

Sembrerebbe che i casting per il prequel di Game of Thrones. Si chiamerà House of The Dragon e sarà basata sul libro Fire and Blood di Martin

  • Home
  • Movie
  • News
  • Game of Thrones: cominciati i casting per il prequel House of The Dragon

Dopo il controverso finale di Game of Thrones andato in onda lo scorso anno, molti fan hanno dichiarato di non voler più avere niente a che fare con questa serie. Ma HBO non la pensa così. Sembrerebbe infatti che siano da poco cominciati i casting per House of The Dragon, il prequel basato sul libro Fire and Blood di  George R.R. Martin. La serie, annunciata qualche tempo fa, ha subito un lieve ritardo a causa della pandemia globale causata dal Covid-19. Anche se non abbiamo ancora grandi informazioni riguardo la trama, possiamo facilmente ricollegarci al libro.

Fire and Blood – e di conseguenza la storia di House of The Dragon – è ambientato circa 300 anni prima degli avvenimenti di Game of Thrones e copre più di 100 anni di storia. Scopriremo le origini della casata Targaryen, e probabilmente vedremo i protagonisti prendere parte alla famosa guerra civile Danza dei Draghi, più volte citata nella serie principale. Secondo Entertainment Weekly, la serie sarà basata sulla “Aegon’s Conquest“, ovvero la distruttiva spedizione di Aegon Targaryen per la creazione della casata.

HBO non demorde e speriamo che con questa nuova serie tv riuscirà a riconquistare tutti i fan persi per colpa del Trono di Spade. Per tutte le notizie riguardo questo, ed altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...