fbpx

House of the Dragon: ecco le prime foto dal set del prequel di Game of Thrones

Partono le riprese del prequel di Game of Thrones, House of the Dragon, ed ecco arrivare le foto di Matt Smith e Emma D'Arcy dal set.

  • Home
  • Movie
  • News
  • House of the Dragon: ecco le prime foto dal set del prequel di Game of Thrones

L’emittente televisiva statunitense HBO ha cominciato a voler mettere delle basi per i prossimi progetti su Game of Thrones, così da poter espandere gli orizzonti per il franchise. Uno dei primi progetti è il prequel House of the Dragon incentrato sui Targaryen, il quale ha ricevuto oggi le prime foto dal set.

Game of Thrones (Il Trono di Spade, qui in Italia) catalizza l’attenzione, anche dopo 10 anni dall’inizio di questa epica avventura. Nonostante l’opera televisiva ideata da David Benioff e D. B. Weiss abbia lasciato a bocca asciutta parecchi fan a causa dell’ultima stagione ritenuta deludente, l’appeal generale della serie non è mai calato.

Con cinque spin off in lavorazione, la saga a romanzi ideata da George R. R. Martin (al lavoro, tra l’altro, su un certo Elden Ring, del quale potrebbe essere emersa la data del reveal ufficiale) avrà una luce tutta nuova.

House of the Dragon, lo spin-off/prequel di Game of Thrones sui Targaryen è previsto per debuttare nel 2022, salvo ritardi dovuti dalla pandemia del COVID-19, e le foto dal set dimostrano concretamente l’inizio dei lavori già confermato.

Le foto dal set arrivano precisamente dalla ventosa Holywell Bay Beach, in Cornovaglia (UK). Qui sotto trovate le immagini in questione, nelle quali compaiono gli attori protagonisti Emma D’Arcy e Matt Smith, che sfoggiano un look tipicamente Targaryen.

Matt Smith – già conosciuto per Doctor Who – interpreterà il principe Daemon Targaryen, zio e marito del personaggio di Emma D’Arcy, Rhaenyra Targaryen, figlia del re Viserys Targaryen, interpretato da Paddy Considine. Inoltre si era aggiunta al cast Olivia Cooke, attrice nota per Ready Player One e il film candidato agli Oscar Sound of Metal.

House of the Dragon si preannuncia una grande serie, sostenuta sicuramente da un budget consistente, visto il livello qualitativo generale di Game of Thrones. Non resta che attendere il 2022 per scoprire cosa questa nuova avventura saprà dimostrare.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...