fbpx

Game of Thrones: House of the Dragon non sarà l’unico spin-off di HBO?

L'universo di Game of Thrones è in continua espansione, e sembra proprio che HBO abbia in cantiere tutta una nuova serie di spin-off

  • Home
  • Movie
  • News
  • Game of Thrones: House of the Dragon non sarà l’unico spin-off di HBO?

HBO ha deciso di continuare ad investire su Game of Thrones. Sono infatti in cantiere, oltre agli spin-off già annunciati, tre nuovi progetti che servirebbero ad espandere l’adattamento della serie di romanzi fantasy di George R.R. Martin. La serie, e soprattutto il suo finale, non avevano convinto i fan, anche se quello di Games of Thrones è ancora oggi un brand fortissimo, ed è naturale che HBO abbia scelto di continuare ad esplorare il suo universo.

Uno dei nuovi progetti avrà come titolo provvisorio 10.000 Ships. Seguirà le vicende della principessa Nymeria, antenata della casata Martell e fondatrice del regno di Dorne. La serie sarà ambientata un millennio prima degli eventi di Game of Thrones, portando a un’esplorazione di miti molto più antichi rispetto alla timeline di Westeros. Un altro progetto è ambientato invece a Flea Bottom, l’oscuro e labirintico quartiere dei bassifondi di Approdo del Re che è stato presentato nelle prime quattro stagioni della serie. L’ultimo progetto è stato invece sviluppato da Bruno Heller con il titolo provvisorio 9 Voyages. La serie seguirà Lord Corlys Velaryon, noto anche come Sea Snake e il capo della Casa di Velaryon. Ricordiamo che Lord Corlys Velaryon apparirà anche in House of the Dragon, il primo spin-off di Game of Thrones al quale HBO ha dato il via libera ufficiale. Le riprese della serie inizieranno il mese prossimo, con Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Paddy Considine e Matt Smith come protagonisti. La premiere è prevista per il 2022.


Vale la pena tenere presente che non tutti questi progetti potrebbero essere alla fine realizzati. HBO aveva registrato infatti un episodio pilota per una serie prequel di Age of Heroes con Naomi Watts prima di decidere di non andare avanti con la sua realizzazione. Tuttavia, il volume dei contenuti di Game of Thrones su cui si sta lavorando alla HBO riflette l’intenzione di continuare a puntare fortemente su questo franchise.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...