Xbox Game Pass: DMC 5 e altri titoli lasceranno il servizio ad agosto

Xbox Game Pass: DMC 5 e altri titoli lasceranno il servizio ad agosto

Il mese di agosto vedrà l'uscita di 5 titoli dal servizio Xbox Game Pass. Tuttavia, nuovi giochi sono pronti ad arrivare.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass: DMC 5 e altri titoli lasceranno il servizio ad agosto

Xbox Game Pass, o per meglio dire da oggi semplicemente, Game Pass, con il nuovo mese di agosto ormai iniziato si appresta come sempre a lanciare nuovi giochi nel proprio parco titoli ma, allo stesso tempo, a farne uscire degli altri che purtroppo non “sono stati confermati”.

Entro la metà del mese, ben cinque videogiochi lasceranno il servizio su PC Windows e Xbox One. Tra questi possiamo trovare titoli poco conosciuti ai più o veri e propri capolavori che farà sicuramente dispiacere una buona fetta di utenza abbonata all’ Xbox Game Pass. In particolar modo stiamo parlando dell’ultimo capolavoro di una delle saghe più apprezzate: Devil May Cry 5. Il quinto capitolo di Capcom ha saputo far risorgere alla grande il brand ottenendo un ottimo riscontro della critica ma anche dal proprio pubblico. Oltre a lui lascerà il parco titoli il GDR Kingdom Come Deliverance (resosi famoso soprattutto per i vari problemi che attanagliano il titolo ma che hanno comunque saputo far divertire l’utente finale, in un modo o nell’altro); Space Hulk Tactics; Where the Water Tastes Like Wine e Yoku’s Island Express.

Tutti quanti i giochi dovrebbero lasciare il posto vuoto tra i giorni del 15 e del 16 agosto, rimpiazzati nel brevissimo periodo da nuovi ed entusiasmanti titoli quali: Microsoft Flight Simulator; Battletoads; Wasteland 3 e il primo episodio della nuova avventura targata Dontnod Entertainment, Tell Me Why. Per chi non fosse ancora iscritto al servizio, vi ricordiamo che potete usufruirne utilizzando dei forti sconti per i primi mesi messi sempre in palio da Microsoft.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...