fbpx

Game & Watch: Super Mario Bros è stato ufficialmente annunciato

Per festeggiare i 35 anni di Super Mario, Nintendo fa una grande sorpresa ai fan
  • Games
  • News
  • Game & Watch: Super Mario Bros è stato ufficialmente annunciato

Il mondo dei videogiochi è pieno di personaggi che nel tempo sono diventati delle vere e proprie icone. Leggende, si può dire. Si tratta di quei personaggi che hanno superato innumerevoli sfide, spesso imposte dal mercato e dalla fame sempre più accanita dei gamer. Uno degli esempi più classici e conosciuti è il protagonista della saga Super Mario Bros, il più famoso e irriverente idraulico dei videogame che chiunque ha giocato almeno una volta, finendo inevitabilmente per innamorarsi. E per celebrare i 35 anni di vita e livelli folli, Nintendo ha voluto proporre ai veri fan qualcosa che rimarrà nella storia. È stato ufficialmente annunciato, per la gioia di moltissimi, Game & Watch: Super Mario Bros.

Ricordate i salti infiniti, le insidie lungo il cammino per liberare la bella Peach? Ora si potrà finalmente tornare a rivivere quei momenti grazie a un’edizione che ci riporta indietro nel tempo, in quella che secondo alcuni è la vera e propria epoca d’oro di Super Mario. Il dispositivo ricorda un po’ le vecchie console, i primi game boy con cui molti hanno iniziato la propria avventura nel mondo dei videogiochi. All’interno, oltre a innumerevoli animazioni e contenuti inediti, saranno disponibili tre famosi titoli della saga:

  • il gioco originale di Super Mario;
  • Super Mario Bros. 2 – Il livello perduto;
  • una versione reinventata del famoso gioco della palla, con un balletto di Super Mario da non lasciarsi sfuggire.

Nintendo si conferma per l’ennesima volta piena di sorprese. Da poco era arrivata la notizia di un prossimo battle royal in 8bit per Super Mario e adesso questo importante annuncio. Game & Watch: Super Mario Bros uscirà il 13 novembre e sarà in edizione limitata, scatenando una vera e propria corsa per accaparrarsi il prodotto. I dettagli per il pre-order verranno rivelati a breve sul sito ufficiale di Nintendo. Pronti a salvare la principessa Peach?

 

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...