Games With Gold: svelati i giochi gratis di novembre 2021

Games With Gold: svelati i giochi gratis di novembre 2021

Microsoft ha da poco pubblicato la lista di giochi gratis per il periodo di novembre 2021 per gli abbonati al servizio Games With Gold.

  • Home
  • Games
  • News
  • Games With Gold: svelati i giochi gratis di novembre 2021

Attraverso un post sul sito Xbox WireMicrosoft ha presentato i nuovi giochi gratis per novembre 2021 sul servizio Games With Gold, che saranno disponibili a partire dal 1° novembre per tutti gli abbonati al servizio. Tutti i titoli sono disponibili sia su Xbox One che sulle nuove console Xbox Series X/S.

Come già accaduto per il mese di ottobrei quattro titolo saranno disponibili per tutti gli utenti abbonati al servizio, con la possibilità di poterli scaricare sulla propria console e poterli giocare in qualsiasi momento. Per il mese di novembre, il costo totale che si va a risparmiare è di 79,96$, come anche riportato direttamente sul sito Xbox Wire.

Il primo titolo, disponibile a partire dal lunedì prossimo, è Moving Out, il frenetico simulatore di traslochi, dove potrete giocare con un massimo di 4 utenti, cercando di trasportare quante più cose possibile senza farle rompere. Questo gioco, di cui potete leggere qui la nostra recensione, può essere avviato anche in modalità giocatore singolo, in modo da poter provare da soli a salvare la città.

Altro titolo disponibile a partire da lunedì, per la sezione retrocompatibilità  è Rocket Knigth, iconica opera pubblicata da Konami nel 2010, con protagonista l’opossum Sparkster, introdotto nel gioco Rocket Knight Adventures per Sega Mega Drive. Il protagonista torna a casa dopo alcune sue avventure, solo per trovarla invasa da un’armata di lupi, che minacciano la sua civiltà.

La lista completa dei giochi gratis sul servizio Games With Gold per il periodo di novembre 2021, con anche le date d’uscita, è la seguente:

  • Moving Out: disponibile dal 1° al 30 novembre
  • Kingdom Two Crowns: disponibile dal 16 novembre al 15 dicembre
  • Rocket Knight: disponibile dal 1° al 15 novembre
  • Lego Batman 2 DC Super Heroes: disponibile dal 16 al 30 novembre

Questi dunque i giochi gratuiti di Microsoft, mentre in questo articolo sono riportati i titoli offerti da Sony, attraverso l’abbonamento PlayStation Plus.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...