fbpx

Gameloft Madrid chiude i battenti e licenzia 40 dipendenti

Continua il declino della società!
  • Games
  • News
  • Gameloft Madrid chiude i battenti e licenzia 40 dipendenti

Uno dei più grandi e famosi publisher di giochi per mobile, Gameloft, ha purtroppo annunciato la chiusura ufficiale della sede spagnola di Madrid. La notizia è davvero brutta e lo diventa ancor di più se pesate che la notizia arriva dopo neanche un mese dall’annuncio della chiusura dell’ufficio americano con sede a New Orleans.gameloft

La società sembra stia subendo un grosso declino, anche perché nel giro di tre anni ha chiuso vari studi: New York, Seattle, Tokyo, Valencia, Nuova Zelanda. La società non ha rilasciato molte informazioni a riguardo, ma secondo il sito spagnolo Vandal con la chiusura dello studio hanno perso il lavoro ben 40 addetti ai lavori, la notizia confermata poi anche da un’altra fonte di Eurogamer Spagna.

E’ sicuramente una triste notizia quella proveniente da Gameloft, ma siamo molto più dispiaciuti per tutti i lavoratori che purtroppo non avranno più un posto fisso, ai quali auguriamo di potersi riprendere il prima possibile e gli facciamo un grosso in bocca al lupo.

Per quanto riguarda il publisher siamo curiosi di capire a cosa è dovuto questo pesante declino e come mai una società forte come quella è arrivata in questa situazione, considerando anche che il mercato dei videogiochi mobile rimane ancora florido.

Voi cosa ne pensate a riguardo?

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...