Svelato gameplay di Inazuma Eleven Ares, in arrivo per l'estate 2018

Svelato gameplay di Inazuma Eleven Ares, in arrivo per l’estate 2018

Ormai manca sempre meno all’arrivo di Inazuma Eleven Ares e, per questo motivo, continuano ad emergere sempre più informazioni in rete. Nella...

  • Home
  • Games
  • News
  • Svelato gameplay di Inazuma Eleven Ares, in arrivo per l’estate 2018

Ormai manca sempre meno all’arrivo di Inazuma Eleven Ares e, per questo motivo, continuano ad emergere sempre più informazioni in rete. Nella giornata odierna, infatti, Level-5 ha rivelato la possibilità di vedere il videogame anche su piattaforme mobile iOS e Android, oltre che su Sony PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il design del gioco è pensato per dare la possibilità anche ai neofiti della saga di approcciarsi al titolo grazie a delle meccaniche intuitive che si distaccano dal concetto più immediato di gameplay calcistico. Permette quindi tramite un sistema che si avvicina al gioco di ruolo, di poterne godere appieno senza dover essere per forza degli appassionati del genere. Strutturato in modo tale, però, che anche i più smanettoni possano ricavare il massimo da un’esperienza più ragionata e approfondita.

Qui di seguito il gameplay pubblicato in rete:

https://www.youtube.com/watch?v=YRdqen3UcdQ

Gli sviluppatori assicurano che la qualità grafica mostrata al momento è solo un fattore temporaneo, dato che sono nel pieno del perfezionamento dei controlli e della portabilità in modo che sia godibile per ogni piattaforma. Sarà di gran lunga più accostabile alla qualità visiva dell’anime dettagliando al meglio ogni singolo protagonista per la gioia dei fan dell’opera originale, e visti i precedenti lavori fatti in casa Level-5 non ci si può che aspettare altro.

Inazuma Eleven Ares sarà rilasciato in Giappone nell’estate del 2018 e sarà disponibile per le piattaforme Sony PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...