VideogiochiNews

Nuovo gameplay per Metroid Prime Federation Force

Nintendo of Japan, nella giornata odierna, ha pubblicato ufficialmente su YouTube un nuovo video gameplay di Metroid Prime Federation Force. Il filmato, dalla durata di oltre 10 minuti, ci mostra nel dettaglio le fasi iniziali del gioco e il lungo ed estenuante tutorial che dovremo obbligatoriamente sostenere prima di iniziare a giocare seriamente.

Metroid Prime Federation Force

Sempre nel corso delle ultime ore, gli sviluppatori hanno inoltre ufficializzato la compatibilità con gli Amiibo, celebri statuine da collezione raffiguranti le icone e non solo della grande N. Utilizzando la statuina Samus e quella di Samus Tuta Zero, si otterranno upgrade per l’armatura mentre sarà possibile ottenere costumi aggiuntivi per la modalità Blast Ball utilizzando gli Amiibo di Mario e Bowser. Di seguito il video, buona visione:

Metroid Prime Federation Force sarà disponibile ufficiale dal 2 settembre 2016 in esclusiva per Nintendo 3DS/2DS. Cosa ne pensate del titolo? Gli darete una chance? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche