Games for Change 2020: il festival si terrà online, a causa del coronavirus

Games for Change 2020: il festival si terrà online, a causa del coronavirus

Proprio come molte altre manifestazioni dedicate al mondo videoludico, anche l'edizione 2020 del Games for Change si sposterà online.

  • Home
  • Games
  • News
  • Games for Change 2020: il festival si terrà online, a causa del coronavirus

Games for Change 2020, festival annuale che riconosce lo sviluppo di giochi empatici, educativi e di potenziamento per cause sociali, si sposterà online quest’estate, alla luce della pandemia globale provocata dal COVID-19, che ha rinviato indefinitamente quasi tutti i grandi raduni pubblici negli Stati Uniti, e non solo. Secondo quanto dichiarato da Susanna Pollack, presidente del festival, l’evento sarà totalmente gratuito per tutti i partecipanti. Anche se il festival si terrà in formato virtuale, continuerà ad offrire la programmazione e i format presenti anche nelle scorse edizioni. Vi riportiamo di seguito quando affermato da Pollack:

Riconosciamo anche che il networking è una parte importante del Festival. Offriremo molte opportunità ai partecipanti di connettersi con mentori, finanziatori, venditori e, naturalmente, anche tra di loro.

Vi ricordiamo che l’edizione 2020 del Games For Change si terrà online dal 14 al 16 luglio, durante il quale verranno presentati i premi “Games for Change” e il “Summit XR for Change”.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...