VideogiochiNews

Games with Gold: annunciati i giochi gratis di maggio 2022

Microsoft ha presentato, qualche minuto fa, la line-up dei Games with Gold per il mese di maggio 2022. Si tratta di quattro titoli disponibili a tutti per tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold. Andiamo a vedere nello specifico di quali giochi si tratta.

  • Yoku’s Island Express, disponibile per tutto il mese di maggio;
  • The Inner World – The Last Wind Monk, disponibile dal 16 maggio al 15 giugno;
  • Hydro Thunder Hurricane, disponibile dal 1º al 15 maggio;
  • Viva Piñata Party Animals, disponibile dal 16 al 31 maggio.

Iniziamo il nostro viaggio all’interno dei Games with Gold per il mese di maggio 2022 con Yoku’s Island Express (qui trovate la nostra recensione). Si tratta di un metroidvania che presenta alcuni elementi da simulatore di flipper. È, sicuramente, un titolo in grado di garantirvi diverse ore di gioco e di divertimento.

Proseguiamo con The Inner World – The Last Wind Monk. Si tratta di un’avventura grafica vecchio stile che vede come protagonista Robert, un abitante del regno di Aposia. Se vi piace questo genere di videogiochi, questo titolo fa sicuramente al caso vostro e vi consentirà di divertirvi con il sequel del celebre punta e clicca The Inner World.

Hydro Thunder Hurricane, invece, vi permetterà di lanciarvi in corse sull’acqua a bordo di barche fantastiche. Il classico gioco per divertirsi e rilassarsi in compagnia di amici. Si tratta di un classico gioco arcade in grado di rievocare emozioni ormai lontane nel tempo.

Games with Gold maggio 2022

Chiudiamo il nostro viaggio con Viva Piñata Party Animals. Come da titolo, ci troviamo difronte a un vero e proprio party game. In questo gioco, infatti, troverete diversi minigiochi e diverse attività da compiere che vi garantiranno una buona longevità e una buona dose di divertimento.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Grazie a Microsoft trascorrere il mese di maggio, l’ultimo che ci separa dalla sognata e attesa estate, sarà molto più semplice e, vi assicuriamo, più divertente.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche