NewsVideogiochi

Games with Gold: ecco i nuovi giochi gratuiti di dicembre

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli Games with Gold gratuiti disponibili a dicembre sulle piattaforme Xbox, tra cui le nuovissime, Xbox series X e S, per tutti i possessori di di un abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate. Si tratta di The Raven Remastered, Bleed 2, Saints Raw: Gat Out of Hell e Stacking, quattro giochi che complessivamente arriverebbero a costare circa 74$, e totalizzare circa 3200 gamerscore punti. Ogni titolo potrà essere riscattato per un tempo limitato, come di consueto.

The Raven Remastered, disponibile dal 1 dicembre fino al 31 dello stesso mese, è un puzzle thriller pieno di enigmi da risolvere e azioni pericolose da compiere. Impersoneremo Constable Anton Jakob Zellner in una Londra del 1964 mentre è alla ricerca di un misterioso criminale che sta seminando caos e paura per le strade. Bleed 2, scaricabile scaricabile invece dal 16 dicembre al 15 gennaio del prossimo anno, al contrario è un frenetico shoot ’em up a scorrimento orizzontale super colorato. Vestiremo i panni di Wryn, una ragazza con un appariscente ciuffo rosa che tenterà di difendere il mondo da una minaccia aliena grazie alle sue armi e le maestrie in combattimento, un titolo da non perdere per chi adora distruggere tutto e farlo con stile.

Saints Row: Gat Out of Hell, disponibile dal primo al 15 dicembre, è un’espansione stand-alone del famoso Saints Row IV. Le vicende seguono Johnny Gat mentre tenta di salvare il leader dei Saints dall’Inferno, dopo che questo è stato catturato da Satana. Ottimo per tutti coloro che amano la saga e vogliono scoprire altri retroscena. Ultimo ma non per importanza, Stacking, disponibile dal 16 al 31 dicembre, un puzzle game dove i giocatori dovranno vestire i panni di Charlie Blackmore, una piccola matrioska intenta a salvare la propria famiglia dalle mani del malvagio Barone. Di seguito vi alleghiamo il video annuncio ufficiale Xbox dedicato ai Games with Gold questo mese:

Leonardo Mesce
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche