Games with Gold: svelati in anticipo i giochi gratis di dicembre 2021?

Games with Gold: svelati in anticipo i giochi gratis di dicembre 2021?

Stando a un post sul forum Dealabs, sarebbero stati svelati in anticipo i giochi gratis per dicembre 2021 nel servizio Games with Gold.

  • Home
  • Games
  • News
  • Games with Gold: svelati in anticipo i giochi gratis di dicembre 2021?

Stando a un articolo pubblicato sul sito VGCpotrebbero essere stati svelati in anticipo i giochi gratis di dicembre 2021 per il servizio Games with Gold, stando a un post sul famoso forum francese Dealabs. L’autore di questo leak è Billbill-Kun, famoso per aver anticipato i giochi di PlayStation Plus per i mesi di settembre, ottobre e novembre.

Se da un lato Amazon Prime Gaming annuncia i giochi gratis per il prossimo mese, un utente potrebbe aver anticipato i titoli presenti su Games with Gold, il servizio in abbonamento per gli utenti Microsoft. A quanto pare uno dei titoli presenti è The Escapists 2, dove dovrete scappare dalle prigioni più sorvegliate del mondo.

Uno degli altri titoli invece potrebbe essere Tropico 5 Penultimate Edition, simulatore in cui dovrete costruire un’intera città nell’isola di Tropico, contando ovviamente tutti i problemi e disastri naturali che potrebbero accadere. Per la prima volta nella sua storia, Haemimont Games decide di aggiungere la componente multiplayer all’opera.

Se invece preferite più l’azione alla simulazione, Orcs Must Die! è il terzo titolo previsto dall’utente in questione, nel quale il famoso genere tower defense ha un nuovo punto di vista, ovvero quello in terza persona. Quarto e ultimo titolo previsto è Insanely Twisted Shadow Planet, uno sparatutto con elementi di esplorazione e puzzle, il tutto in una grafica 2D.

Ecco quindi l’ipotetica lista completa di giochi gratis disponibili su Games with Gold per il periodo di dicembre 2021, con allegate anche le data di disponibilità:

  • The Escapists 2 (1 – 31 dicembre)
  • Tropico 5 Penultimate Edition (16 dicembre – 15 gennaio)
  • Orcs Must Die! (1-15 dicembre)
  • Insanely Twisted Shadow Planet (16 – 31 dicembre)

Al momento non abbiamo conferma se questi titoli saranno realmente aggiunti all’interno della libreria digitale, ma visti i precedenti post riguardanti le uscite per PlayStation Plus la possibilità che si tratti realmente di queste opere è davvero molto alta. Vi ricordiamo che al momento Microsoft non ha dichiarato ufficialmente la lineup per il servizio.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...