Games with Gold: ufficiali i nuovi giochi gratis di dicembre 2021

Games with Gold: ufficiali i nuovi giochi gratis di dicembre 2021

Microsoft presenta ufficialmente i giochi gratis di dicembre 2021 per il servizio Games With Gold, riservato a tutti gli utenti Xbox.

  • Home
  • Games
  • News
  • Games with Gold: ufficiali i nuovi giochi gratis di dicembre 2021

Dopo un iniziale leak nella giornata odierna, Microsoft ha da poco reso ufficiali i nuovi giochi gratis di dicembre 2021 su Games with Gold, il servizio in abbonamento riservato agli utenti Xbox. L’offerta inizierà a partire dal 1° dicembre e sarà valida anche per tutti coloro che hanno un abbonamento attivo a Xbox Game Pass Ultimate.

Come anticipato qualche ora fa da un utente su un forum, The Escapists 2, Tropico 5 Penultimate Edition, Orcs Must Die! e Insanely Twisted Shadow Planet sono i nuovi giochi gratis, che saranno disponibili a partire dall’inizio del prossimo mese. Una volta aggiunti alla vostra libreria durante il periodo indicato sarà poi possibile giocarci in qualsiasi momento.

Il primo titolo è The Escapists 2, un titolo di ruolo strategico nel quale il nostro compito sarà quello di scappare da una prigione, attraverso un attento studio delle abitudini delle guardie e del terreno circostante. Vari scenari saranno disponibili, ognuno con una particolarità, che renderà ogni fuga sempre più complessa e difficile.

Ambientato su un’isola caraibica dall’omonimo nome, Tropico 5 Penultimate Edition vi permette di creare il vostro paradiso incontaminato, attraverso una storia che va ripercorrere moltissimi eventi storici reali. Starà a voi decidere come poter governare la vostra isola, facendola crescere e modificandola nel corso degli anni.

La lista completa di giochi gratis disponibili su Games with Gold per il periodo di dicembre 2021, con allegate anche le data di disponibilità, è quindi la seguente:

  • The Escapists 2 (1 – 31 dicembre)
  • Tropico 5 Penultimate Edition (16 dicembre – 15 gennaio)
  • Orcs Must Die! (1-15 dicembre)
  • Insanely Twisted Shadow Planet (16 – 31 dicembre)

Questi titoli si vanno ad aggiungere a quelli recentemente annunciati da Amazon per il servizio Prime Gaming, che offre a tutti gli abbonati un determinato numero di giochi da scaricare gratuitamente, che rimarranno per sempre vostri. All’appello manca ora solamente Sony, che con molta probabilità svelerà la lineup per il servizio PlayStation Plus molto presto.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...