fbpx

Games Workshop blocca le nuove pubblicazioni!

Games Workshop chiude tutti i suoi stabilmenti ed annuncia ritardi nella produzione delle prossime uscite in programma.

Come era da aspettarsi l’impatto del COVID-19 sulle principali case produttrici continua a farsi sentire. È infatti di poche ore la notizia ufficiale che la Games Workshop, si sta impegnando ad attuare le disposizioni dei governi nel tenere chiusi i proprio impianti, centri di distribuzione ed uffici.

La società inglese ha preso sul serio questo impegno e si sta apprestando a chiudere tutto nei suoi 3 punti cardine: Regno Unito, Nord America ed Australia fino alla data iniziale del 14 aprile (salvo eventuali complicazioni). Proprio per questo motivo la società non sarà in grado di immettere sul mercato nuove merci fisiche (ovvero nuove pubblicazioni) fino alla data stimata del 2 Maggio.


Tale ritardo sarà dovuto dal tempo di ripresa delle attività fra riapertura degli impianti, ripresa negli uffici e nei centri di distribuzione di tutto il mondo. Ovviamente, nella speranza che la data di termine di quarantena porti ai risultati sperati dai vari governi. La Games Workshop conclude il comunicato indicando come nel frattempo saranno mantenute tutte le programmazioni ed il palinsesto di speciali in onda ogni giorno su WarhammerTV, per tenere vivo l’hobby ed aiutare i propri giocatori a restare uniti.

La stretta dei governi per colpa del COVID-19 nei riguardi delle società è ormai sempre più forte, non ci resta che attendere la fine di questa pandemia, continuando a sostenere l’hobby seguendolo in tutti i canali possibili di informazione.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...