fbpx

Games Workshop: tutte le preview annunciate il 4 aprile

Scopriamo tutte le novità annunciate nella live del 4 aprile su Twitch da Games Workshop. C'è veramente tanta carne al fuoco questa volta.


In questo secondo appuntamento online, la Games Workshop presenta una nuova ondata di anteprime da mostrare negli eventi cancellati a causa del COVID-19. Cambia leggermente la modalità della live rispetto alla prima volta tenuta sabato scorso, la nuova durata è stata di poco più di un’ora con i teaser di presentazione dei prodotti lanciati duranti i momenti di scambio fra gli intervistati. Anche questa volta la ricezione del pubblico è stata molto positiva toccando picchi di 38k utenti connessi sul canale Twitch della casa di Nottingham, simbolo che da parte della comunità c’è grande attesa ed interesse per queste anteprime.

Presentata la nuova scatola introduttiva per i Luminethgames workshop

È Age of Sigmar ad inaugurare il contenuto di questa seconda preview live, con la confezione base per la nuova armata dei Lumineth, i signori di Hysh.

La Games Workshop conosce perfettamente l’estremo hype che c’è fra la sua fanbase per i successori degli alti elfi, e vuole offrire loro un prodotto davvero interessante ed unico. Nella confezione base saranno inclusi i seguenti modelli:

  • La Luce di Eltharion
  • 5 Cavalieri Lumineth
  • 10 Guardiani Lumineth

Oltre ad alcuni gadget di gioco esclusivi quali le carte per tenere traccia delle magie giocate, i dadi ad effetto gemma, gettoni status ed indicatori di combattimento. Per non parlare poi del Battletome ad Edizione limitata con copertina full art.games workshop

I Lumineth rappresentano un esercito che premia tempismo e pianificazione tattica, successori spirituali della regola Always Strikes First che definiva gli antichi eserciti di elfici del vecchio Warhammer.

Attivando due unità alla volta, si offrirà al giocatore di lanciare devastanti attacchi coordinati prima che il proprio avversario abbia la possibilità di rispondere, in onore ai vecchi tempi del Mondo che fu.

Un nuovo modello di Uomoalbero, pronto a tornare in campo!

La seconda preview del giorno va ad un nuovo modello dell’Uomo albero (o treeman) per il gioco di fantasy football della Games Workshop, Blood Bowl!

I Treemen di Blood Bowl non sono tanto giocatori quanto postazioni difensive. In una squadra di Wood Elf, sono un punto di forza vitale, contribuendo a colmare le carenze della squadra silvana o halfling.

Una notizia veramente interessante per tutti gli allenatori alla ricerca di un nuovo membro da inserire in squadra.

Horus Heresy fa il suo ritorno sul campo

La terza preview viene dedicata a nuovi modelli per Horus Heresy. Dopo la preview dedicata ad un Primarca Lealista della scorsa settimana, si torna ad introdurre nuovi modelli per la fazione degli eretici con i nuovi pretori per i Word Bearers.

Disponibile in due versione, sarà possibile non solo utilizzarli in Horus Heresy, ma anche come personaggi speciali all’interno delle proprie armate di Space Marine caotici per Warhammer 40.000.

Il duro compito del portatore dell’anello

The Quest of the Ringbearer è una nuova espansione che permette ai giocatori di rivivere l’epica avventura della Compagnia dell’Anello attraverso missioni narrative ed interconnesse fra loro. Un’espansione interamente dedicata alla narrativa che permetterà al giocatore non solo di immedesimarsi nel portatore dell’unico anello nelle lande di Mordor, ma anche di poter immaginare scenari differenti e compagnie alternative, lasciando a lui la possibilità di formare la squadra che preferirà. Come sarebbe andata la ricerca del Portatore dell’Anello se Bilbo avesse deciso di portarlo a Mordor? E se Saruman fosse stato il suo mago?

Inoltre, sempre per la Terra di Mezzo sono stati mostrati due nuovi campioni di Gondor rivolti a tutti gli appassionati di Faramir e della sua squadra di esploratori scout: Anborn e Mablung, Ranger di Ithilien.

Angels of Death, nuovo trailer online

Continuano i lavori per la produzione delle serie animate marchiate Warhammer 40.000, Angels of Death, annunciato nella precedente live riceve un nuovo traier che è possibile vedere sul canale youtube della Games Workshop: WarhammerTV.

Sons of Behemat, primo teaser online

Un’altra importantissima anticipazione per Age of Sigmar porta alla luce l’uscita di un nuovo battletome per la fazione della distruzione. Finalmente i Sons of Behemat fanno la loro comparsa! Ulteriori novità usciranno nelle prossime settimane, e c’è tanto hype fra tutta la fanbase per questa notizia. Indubbiamente Age of Sigmar è nel suo periodo migliore fra Lumineth e Sons of Behemat a fare la sua comparsa.

Un baluardo contro il caos

Psychic Awakening: Pariah vedrà emergere campioni vecchi e nuovi, tra cui un’eroina leggendaria che distruggerà il caos: Daemonifuge!

La campionessa di alcuni dei più iconici romanzi di Warhammer mai scritti, Ephrael Stern sta ottenendo un modello tutto suo, giusto in tempo per testare i suoi poteri contro la più grande minaccia che l’Imperium abbia mai affrontato. Ma non è sola! Sarà infatti possibile schierarla assieme alle nuove Sorelle della Battaglia uscite nei mesi scorsi, con qualsiasi forza dell’Imperium oppure semplice accompagnata dal suo compagno Arlecchino, Kyganil.

Nei prossimi numeri di White Dwarf inoltre, saranno incluse regole aggiuntive per Psychic per Deathwatch e Harlequins.

La GW lancia una nuova campagna vendite online

La Games Workshop, ferma da queste settimane di stop causata dal COVID-19, ha deciso di riattivare i Voucher virtuali solo per l’e-commerce ingolosendoli da una nuova promozione rivolta a tutti i suoi clienti. Infatti, fino alla fine di aprile, per ogni 50€ di voucher virtuale che saranno acquistati, saranno aggiunti gratuitamente altri 5€ di buono. Un ottimo modo non solo per offrire al giocatore un piccolo risparmio, ma al tempo stesso un modo intelligente per gestire questa emergenza e rilanciare nel miglior modo l’azienda ed i suoi retail shop verslo la ripresa della normalità.

C’è dell’altro?

Anche questa seconda live è stata ricca di anticipazioni, presentando ulteriori novità per la maggior parte dei sistemi di gioco della Games Workshop, ma a grande sorpresa la live si conclude con la comunicazione che una terza parte prevista per sabato 18 aprile proseguirà il ciclo du anteprime. Che sia una mossa della casa inglese per tenere attivo l’hype in questo periodo di contrazione del mercato?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...