[Gamescom 2017] LEGO Marvel Super Heroes 2 - Hands On

[Gamescom 2017] LEGO Marvel Super Heroes 2 – Hands On

Durante la nostra permanenza per la famigerata Gamescom di Colonia abbiamo avuto l’opportunità di provare in anteprima la nuova opera...


Durante la nostra permanenza per la famigerata Gamescom di Colonia abbiamo avuto l’opportunità di provare in anteprima la nuova opera multimediale targata Traveller’s Tales: LEGO Marvel Super Heroes 2. Il bellissimo mondo dei LEGO torna a divertirci con il fantastico universo Marvel e dei suoi incredibili supereroi. In questo nuovo gioco, il flusso del tempo è ormai scombinato e ci ritroveremo in un mondo distorto ospitato da moltissime varianti e dalle icone dell’universo Marvel. Pensato come un open-world ma sviluppato come un tripla A, LEGO Marvel Super Heroes 2 ci propone una trama semplice e allettante ma sopratutto molto cinematografica, ponendoci un semplice obbiettivo: riportare il flusso del tempo distorto alla sua normalità.LEGO Marvel Super Heroes 2In LEGO Marvel Super Heroes 2 potremo vivere appieno la bellissima città di Cronopolis: ci sposteremo a nostro piacimento tra le famigerate location dell’universo Marvel (Asgard, Avengers Tower, Sakaar, New York e tante altre ancora). Purtroppo non giungono buone notizie per chi si aspettava un gameplay rinnovato o completamente rivoluzionato: le meccaniche di gioco restano quasi invariate dai suoi predecessori, proponendo un sistema di combattimento davvero molto semplice. Una delle novità di LEGO Marvel Super Heroes 2 che ci ha colpito maggiormente sono sicuramente i personaggi: avremo a disposizione decine e decine di supereroi tutti personalizzabili a nostro piacimento e descritti in maniera impeccabile. LEGO Marvel Super Heroes 2Durante la nostra sessione di gioco abbiamo affrontato una breve bossfight durante la quale abbiamo constatato la bellezza del titolo in termini di gameplay che, nonostante ricalchi le caratteristiche del suo predecessore, aggiunge delle novità davvero interessanti: ad esempio abbiamo potuto ammirare una fusione tra Venom e Carnage che ha dato vita ad un personaggio completamente inedito! Nonostante la demo sia durata davvero pochi minuti, possiamo constatare che questo LEGO Marvel Super Heroes 2 è un progetto ricco di interessanti novità e che i ragazzi di Traveller’s Tales stanno facendo un’ottimo lavoro per portare il titolo nel posto che merita.

Vi ricordiamo che l’opera multimediale sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2017 sulle piattaforme  PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Cosa pensate a riguardo? Avete già provato altri titolo del genere?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...