fbpx

[Gamescom 2017] Presentato Firefighting Simulator

Durante la Gamescom 2017 ha fatto il suo ritorno in scena sul palco di Astragon Entertainment anche Firefighting Simulator. Purtroppo il tempo a...

Durante la Gamescom 2017 ha fatto il suo ritorno in scena sul palco di Astragon Entertainment anche Firefighting Simulator. Purtroppo il tempo a disposizione, oltre alla presenza su palco, non è stato moltissimo, ma tanto è bastato per mostrarci ciò che il titolo ha da proporre nell’attesa del suo rilascio. Come vi ricorderete dal recap della conferenza dell’azienda dell’anno scorso, questo titolo è decisamente votato al realismo, dove la velocità della propagazione degli incendi dipende anche dai materiali che le fiamme troveranno sul loro cammino. Sembra chiaro perciò, che anche gli strumenti del mestiere ed i mezzi degli eroi in abito giallo abbiano subito la stessa cura.

firefighting simulatorEcco dunque approdare su Steam una Showroom totalmente gratuita, atta a mostrarci da ogni angolazione possibile (e con la possibilità di fare screenshot) nuo degli splendidi “animali” dei combattenti del fuoco, niente meno che il Rosenbauer T-REX. Oltre che a renderci partecipi della sovra citata minuzia dei dettagli, il team di sviluppo ci mette così di fronte alla qualità grafica e ai modelli, e di conseguenza all’ottimo lavoro svolto con l’Unreal Engine 4. Ricordiamo che per l’uscita del titolo non abbiamo ancora una data precisa, ma il periodo è fissato per il primo quadrimestre del 2018.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...