[Gamescom 2017] Shadow Fight 3 Hands On

[Gamescom 2017] Shadow Fight 3 Hands On

Durante la Gamescom 2017 svoltasi a Colonia la scorsa settimana, la passerella mediatica non ha riservato il suo spazio solamente ai titoli per...


Durante la Gamescom 2017 svoltasi a Colonia la scorsa settimana, la passerella mediatica non ha riservato il suo spazio solamente ai titoli per PC o console, e chiaramente hanno timbrato il cartellino anche numerosissimi titoli per mobile. Tra questi, spicca anche Shadow Fight 3, titolo free to play sviluppato da Nekki. Unico nel suo genere, questo picchiaduro mobile unisce alla lotta nuda e cruda molte features, come la possibilità di modificare e potenziare il proprio personaggio, ma procediamo per gradi. Durante la nostra esperienza tedesca abbiamo avuto modo non solo di assistere alla presentazione del titolo, ma anche di provarlo con le nostre mani.

Shadow Fight 3A chi non è a conoscenza delle esperienze vissute nei primi due titoli, diciamo che sarà possibile creare il proprio personaggio scegliendo tra le tre fazioni di guerrieri che cercano di vincere la guerra: i “Legion” molto forti ma non altrettanto veloci, la “Dinasty”, i quali membri prediligono la velocità e l’agilità, e gli “Heralds”, con un appeal decisamente più equilibrato dei due precedenti. E’ importante però che sappiate che la vostra scelta sarà definitiva, e se decideste di cambiare la vostra fazione dovreste in ogni caso ricreare il personaggio da zero. I combattimenti si svolgono su arene nelle quali ci si può spostare solamente in orizzontale e verticale (saltando), e di conseguenza senza la possibilità di sfruttare una terza dimensione. come vi dicevamo poc’anzi, la peculiarità principale starà nella personalizzazione del proprio personaggio, equipaggiandolo con armi e parti di armatura sempre più forti, ma soprattutto adatti al vostro stile di gioco. Queste parti saranno ricevute come premi dopo gli scontri, oppure “sbustando” dei pacchetti (già, vedremo le caratteristiche degli oggetti in questione sotto forma di carte).

Shadow Fight 3non solo Shadow Fight 3 a livello di gameplay si difende discretamente, ma la verve da collezionista potrebbe prendere il sopravvento, data la moltitudine di “pezzi” che è possibile raccogliere: Si parla di 30 set di armature, 80 armi diverse, 15 stili di combattimento sui quali fare affidamento e ben 20 ambientazioni dove darsele di santa ragione. Quanto potreste pretendere ancora di più da un gioco totalmente gratis? Il rilascio in contemporanea in tutto il monto è fissato per il 16 novembre. Forse durante il prossimo anno vedremo arrivare il gioco anche su PlayStation 4 ed Xbox One.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...