fbpx

[Gamescom 2017] TransRoad USA Hands Off

Quello che stavolta ci propone Astragon Entertainment non è proprio un simulatore, ma potremo definirlo meglio come una manageriale. Si tratta di...

Quello che stavolta ci propone Astragon Entertainment non è proprio un simulatore, ma potremo definirlo meglio come una manageriale. Si tratta di TransRoad USA, sviluppato da DECK 13 Hamburg, che ci metterà di fronte alla vita dell’imprenditore gestendo una ditta di trasporti di camion. La versione del gioco che ci è stata mostrata è una pre-alpha, e di conseguenza subirà miglioramenti con l’avvicinarsi al lancio. Questo titolo si estende coast to coast (nella giusta scala) in tutto il territorio degli Stati Uniti D’america, dove solamente grazie all’efficienza dei nostri servizi potremo diventare l’azienda numero uno del paese. Già, dovremo stare attenti anche alla concorrenza. In questo titolo diviene dunque fondamentale assumere i camionisti che reputiamo più adatti alle nostre esigenze, anche basandosi sul loro carattere personale e sulle loro competenze in fatto di guida (tutti dati che potremo visionare sulla lettera di richiesta lavoro, e di seguito sulla scheda del personale una volta assunti).

transroad usaSarà importante in game disporre di un team eterogeneo di camionisti, così che si possa essere sempre pronti ad un tipo di trasporto particolare, magari dove è richiesta una determinata licenza. Come un “grande fratello”, potremo seguire i nostri camion durante tutto il loro percorso ed accertarci che i carichi siano puntuali e che non ritardino (ne va della nostra reputazione!): più saranno soddisfatti i nostri clienti, e più richieste di lavoro ci arriveranno. Il fattore “passaparola” non è da sottovalutare, dato che città collegate tra loro nel paese, saranno dei punti cardine per fare in modo che il nostro lavoro sia conosciuto entro i vari confini, spodestando magari gli agguerriti rivali. Il titolo è in single player, e presenterà tre tipi di modalità al lancio, che sono Campagna, Quest, e Sandbox. La data di uscita del titolo è fissata per questo 9 novembre, e sarà disponibile per PC e Mac, mentre il prezzo di TransRoad USA è fissato sui 24,99€.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...