Gamescom 2018: annunciato l'Experience Gamescom Live

Gamescom 2018: annunciato l’Experience Gamescom Live

In occasione della Gamescom 2018, è stato ufficialmente reso noto che nel corso dei diversi giorni di fiera andranno susseguendosi alcuni...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gamescom 2018: annunciato l’Experience Gamescom Live

In occasione della Gamescom 2018, è stato ufficialmente reso noto che nel corso dei diversi giorni di fiera andranno susseguendosi alcuni interessanti eventi in diretta – inseriti nel cosiddetto “Experience Gamescom Live” – durante i quali saranno presentati numerosi titoli largamente attesi dal pubblico. In particolare, il 21 agosto alle 11:00 del mattino, il canale www.gamescom.global darà il via a uno streaming durante il quale numerosi publisher internazionali quali Ubisoft e THQ Nordic presenteranno alcune world premieres da non perdersi. THQ Nordic, in particolare, mostrerà un titolo non ancora annunciato ma legato a un famoso brand. Al contempo, però, si attendono anche novità da parte di Square Enix, Kock Media e Deep Silver. Anche Bandai Namco approfitterà dell’occasione per annunciare un nuovo titolo mai visto prima.

Oltre a questo, verranno poi presentati diversi keynote pubblici durante i quali molti publisher internazionali mostreranno i propri titoli, discorrendo sul processo evolutivo dei rispettivi progetti e trattando delle diverse strade intraprese in sede di sviluppo. Oltre a questo, saranno poi presenti contest a sfondo cosplayer, streaming dedicati specificatamente al mondo mobile e molto altro ancora.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...