[Gamescom 2018] Battlefeet Gothic: Armada 2 - Provato il titolo ispirato al gioco da tavola

[Gamescom 2018] Battlefeet Gothic: Armada 2 – Provato il titolo ispirato al gioco da tavola

Battlefeet Gothic: Armada 2 è il nuovo RTS adattato dal famoso gioco da tavolo ambientato nell’universo di Warhammer 40,000, pubblicato da...

  • Home
  • Games
  • Impressioni
  • [Gamescom 2018] Battlefeet Gothic: Armada 2 – Provato il titolo ispirato al gioco da tavola

Battlefeet Gothic: Armada 2 è il nuovo RTS adattato dal famoso gioco da tavolo ambientato nell’universo di Warhammer 40,000, pubblicato da Focus Home Interactive. Si tratta di un’evoluzione vera e propria di ciò che era il suo predecessore basata sui feedback diretti degli utenti. Il gioco è un vero e proprio seguito, più grande, ricco e ambizioso rispetto all’originale.

Battlefeet Gothic: Armada 2 presenterà al lancio tutte le 12 fazioni riprese completamente dal gioco da tavolo e tutte le sue espansioni. Con battaglie più grandi, un gamplay rivisitato e migliorato, la possibilità di giocare in multiplayer e l’aggiunta di ulteriori features per rendere migliore e più bilanciata questo tipo di esperienza. Anche l’intera mappa di gioco è stata rivista e adattata per un gameplay più dinamico e divertente. Saranno presenti anche diverse campagne per diverse fazioni così  da poter visionare la storia da più punti di vista.

Le campagne saranno giocabili anche in co-op in tempo reale, feature veramente molto interessante: il nostro compagno si potrà aggiungere al gioco in qualsiasi momento e potrà lasciarlo nello stesso modo, senza inficiare sul nostro progresso e senza dover effettuare più partite per poter giocare nelle diverse modalità. Battlefeet Gothic: Armada 2 sarà disponibile per PC a partire da Dicembre 2018, per rimanere sempre aggiornati su questa Gamescom 2018 continuate a seguirci!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...