[Gamescom 2018] Darksiders III - Provato il titolo di THQ Nordic

[Gamescom 2018] Darksiders III – Provato il titolo di THQ Nordic

Torna la saga dei Cavalieri dell’Apocalisse, Darksiders III è pronto a colpire nel segno e contrariamente a quanto si pensa, il titolo è...


Torna la saga dei Cavalieri dell’Apocalisse, Darksiders III è pronto a colpire nel segno e contrariamente a quanto si pensa, il titolo è ben diverso dai predecessori. Con l’espansione del brand e della storia, gli sviluppatori di THQ Nordic hanno pensato ad un ennesimo e diverso stile di gameplay per questo nuovo capitolo della saga: infatti vestire i panni di Furia sarà completamente diverso, allontanandosi da quanto fatto con Morte e Guerra, i due fratelli che abbiamo visto nelle due storie precedenti.

Darksiders III

Furia è l’unica donna dei quattro cavalieri, questo la pone su un piedistallo senza dubbio, ma non fatevi ingannare dal gentil sesso: la ragazza è ben più pericolosa di quanto possiate pensare. La donna con cui avrete a che fare è l’unica maga del gruppo, questo la rende un personaggio poliedrico diverso dagli altri. Nel corso del gioco la vedrete cambiare capelli e forma in base agli elementi che controlla in quel momento, come ad esempio il fuoco che farà risplendere la sua chioma con fiamme e lapilli. Il cambio di elementi che potrete applicare nel gioco, cambierà il vostro rapporto con il paesaggio e i punti da raggiungere, ad esempio potrete dare fuoco ad una ragnatela che bruciando impatterà su un insetto esplosivo che a sua volta distruggerà un cancello a voi precluso.

Darksiders III

Il titolo punta ad essere un Souls Like, ovvero vi toccherà imparare molto circa i pattern dei nemici e le azioni che compieranno che cambieranno a loro volta in base al livello di salute che gli rimane. Le criticità viste al momento riguardano il settaggio dei tasti, spesso anacronistico ed in genelare molto scomodo, e un’altra nota di demerito potrebbe essere legata al sistema ibrido di gioco, a metà tra un Souls game ed un Darksiders Game. Appuntamento alla release del gioco insomma.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...