[Gamescom 2018] Destiny 2: I Rinnegati - Scopriamo cosa ci attende nel nuovo DLC

[Gamescom 2018] Destiny 2: I Rinnegati – Scopriamo cosa ci attende nel nuovo DLC

Tra le tante attività che ci ha mostrato la Gamescom di Activision quest’anno, Destiny 2 non è rimasto da parte: con il suo nuovo DLC in...

  • Home
  • Games
  • Impressioni
  • [Gamescom 2018] Destiny 2: I Rinnegati – Scopriamo cosa ci attende nel nuovo DLC

Tra le tante attività che ci ha mostrato la Gamescom di Activision quest’anno, Destiny 2 non è rimasto da parte: con il suo nuovo DLC in arrivo a breve, i Rinnegati, Destiny vuole riprendersi dal calo che ha avuto con le ultime due espansioni, e per farlo torna a innovare un genere pressoché assente tutt’oggi. Tutto inizia con una scena che gli amanti di Destiny non apprezzeranno: qui sotto potrete vedere, infatti, l’incipit che farà partire la nuova espansione e, di conseguenza, la trama.

Evitate di guardarlo se volete godervelo durante il gioco, perché la scena mette la giusta adrenalina in corpo per proseguire l’avventura che ormai ci accompagna da anni. Sentimenti a parte, la vera novità che Destiny 2 inserirà, oltre che le varie armi, abilità e quant’altro, è la modalità endgame Gambit, un misto tra PvP e PvE che davvero non vediamo l’ora di giocare.

L’abbiamo provata per voi alla Gamescom, e c’è da dire che l’idea non è per niente male. Il gioco partirà in PvE: due squadre dovranno totalizzare dei punti da accumulare che, una volta raggiunti dei traguardi, sbloccheranno delle cose. Dapprima inizieranno a inviare nemici più potenti nella mappa avversaria, poi aggiungeranno miniboss nelle mappe nemiche e infine permetteranno ad uno della squadra di invadere la partita avversaria e distruggerli. Infine, al raggiungimento del massimo punteggio, spawnerà nella mappa della squadra che lo ha raggiunto il vero boss, da sconfiggere tutto d’un fiato. Questa modalità, oltre a regalare delle vere sessioni di gioco divertenti, darà anche drop molto importanti, capaci di potenziare di molto il vostro personaggio.

Dalle 19 del 1 settembre tutti i giocatori di Destiny 2 potranno provare la modalità in Beta, regalandovi un assaggio di ciò che vi aspetta ne I Rinnegati.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...