Gamescom 2018: ecco i giochi premiati alla fiera di Colonia

Gamescom 2018: ecco i giochi premiati alla fiera di Colonia

Alla Gamescom 2018 di Colonia sono stati premiati i migliori titoli presenti in fiera, suddivisi per genere e per piattaforma.  Scopriamo insieme...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gamescom 2018: ecco i giochi premiati alla fiera di Colonia

Alla Gamescom 2018 di Colonia sono stati premiati i migliori titoli presenti in fiera, suddivisi per genere e per piattaforma.  Scopriamo insieme chi ha avuto la meglio!

Il titolo di Best Action Game lo porta a casa Sekiro: Shadow Die Twice di Activision Blizzard (22 marzo 2019). Si aggiudica invece il premio per il miglior Add-on/DLC Destiny 2: Forsaken (Activision Blizzard).

Il miglior titolo per famiglie è Super Mario Party di Nintendo, mentre il titolo di Best Casual Game è stato assegnato a Team Sonic Racing di Koch Media. Ori and the Will of the Wisps, di Microsoft, è stato premiato come Best Puzzle/Skill Game, mentre ha trionfato in pista, con il titolo di Best Racing Game, Forza Horizon 4 di Microsoft.

Facilmente prevedibile, vista l’incredibile qualità del titolo, l’assegnazione del Best Role Playing Game a Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition ad opera di BANDAI NAMCO Entertainment). Il premio per la miglior simulazione va invece a Landwirtschafts-Simulator 19 (Astragon Entertainment), del quale abbiamo spudoratamente copiato/incollato il titolo per non fallire nella missione di riportarlo correttamente. Lo ammettiamo, e nemmeno ci sentiamo in colpa.

Call of Duty: Black Ops 4 porta a casa il premio di Best Social/Onlne Game, mentre FIFA 19 di Electronic Arts ha la meglio sul rivale (PES 2019 di Konami) per quanto riguarda il titolo di miglior titolo sportivo. Infine, miglior gioco strategico si è dimostrato essere Total War: Three Kingdoms (Koch Media).

Per quanto riguarda le piattaforme, il miglior titolo PlayStation 4 va a Marvel’s Spider-Man di Sony Interactive Entertainment. Per Xbox One, invece, ad avere la meglio è stato Ori and the Will of the Wisps (Microsoft). Super Smash Bros. Ultimate, invece, è il miglior titolo per la piccola console ibrida, Nintendo Switch. Miglior titolo PC, Anno 1800 della Software House francese Ubisoft. Infine, il titolo di miglior gioco per dispositivi mobili è stato assegnato a Shadowgun War Games, sviluppato da MADFINGER Games.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...