[Gamescom 2018] Pillars of Eternity II: Deadfire Seeker, Slayer, Survivor - Hands Off del titolo di Obsidian

[Gamescom 2018] Pillars of Eternity II: Deadfire Seeker, Slayer, Survivor – Hands Off del titolo di Obsidian

Colonia Gamescom 2018 è stata anche la protagonista di diversi appuntamenti in stile DLC, ormai sempre più in risalto sulla scena internazionale,...

  • Home
  • Games
  • News
  • [Gamescom 2018] Pillars of Eternity II: Deadfire Seeker, Slayer, Survivor – Hands Off del titolo di Obsidian

Colonia Gamescom 2018 è stata anche la protagonista di diversi appuntamenti in stile DLC, ormai sempre più in risalto sulla scena internazionale, al punto che questi contenuti aggiuntivi rappresentano dei veri e propri giochi completi in molti casi. Pillars of Eternity II: Deadfire Seeker, Slayer, Survivor, che ha un nome lunghissimo, promette un avventura ricca di contenuti, inediti, ecco il risultato di quanto visto alla kermesse.

 

In Pillars of Eternity II: Deadfire Seeker, Slayer, Survivor l’azione la farà da padrone dato che l’intera ambientazione del DLC si svolge all’interno di una arena, dove i giocatori vengono catapultati per combattere in cerca del favore del dio Galawain signore della Caccia.

Il nome non è stato scelto a caso: infatti prima di iniziare ogni sfida, i giocatori potranno scegliere il macro tipo di combattimento che vorranno affrontare che sia Seeker ovvero una missione di ricerca ad esempio legata ad un combattimento contro moltissimi ragni giganti, e starà a voi trovare la regina per sconfiggerla e portare a casa il risultato; differentemente nel fight in stile Slayer invece affronterete dei giganti o creature leggendarie in grado di afferrare i partecipanti al party, e quindi il consiglio che vi diamo è di uccidere quanto più in fretta possibile il nemico. Ultima ma non per scelta la modalità Survivor, che vi “costringerà” a rimanere vivi contro orde di nemici che vi assaliranno per un determinato periodo di tempo. Per tutta la durata del DLC vi troverete su un’enorme isola ricca di arene diverse, e ci sarà dunque spazio per differenti zone da trovare, diversi tipi di nemici suddivisi appunto per arene. Il DLC ci ha convinti e siamo certi che sarà un successo per questa serie. Appuntamento al prossimo mese!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...