Gamescom 2018: pubblicato un nuovo inquietante video di Metro Exodus

Gamescom 2018: pubblicato un nuovo inquietante video di Metro Exodus

Metro Exodus si mostra in un video pubblicato nel corso della Nvidia GeForce Gaming Celebration!


Ancora prima di fare la sua apparizione ufficiale nel corso della conferenza di 4A Games e Deep Silver, Metro Exodus si è mostrato nel corso della Gamescom 2018 durante la Nvidia GeForce Gaming Celebration. La società ha deciso di portare sul palco della grande manifestazione il titolo di 4A Games e Deep Silver, per mostrare la potenza dei nuovi dispositivi e ovviamente anche del bellissimo sparatutto in soggettiva.

Nel filmato che come sempre abbiamo postato per voi in testa alla notizia, possiamo ammirare Artyom e il suo gruppo di esploratori approdare in un luogo inizialmente molto tranquillo, che si trasformerà da lì a poco in un vero e proprio inferno.

Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione del filmato, ricordiamo a tutti che Metro Exodus è previsto in uscita il prossimo 22 febbraio in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se anche voi come noi siete presenti a Colonia in questi giorni, potete trovare il titolo presso lo stand di Deep Silver alla Hall 9 e anche allo stand Xbox di Microsoft nella Hall 8.

Continuate a seguirci se anche voi volete conoscere tutto, ma proprio tutto quello che verrà presentato o pubblicato nel corso di questa bellissima ed emozionante maratona videoludica della Gamescom 2018. 

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...