fbpx

Gamescom 2018 sceglie la Spagna come nuovo paese partner

Dal 21 al 25 agosto 2018 un paese europeo tornerà quindi a essere protagonista sulla piattaforma del Gamescom
  • Games
  • News
  • Gamescom 2018 sceglie la Spagna come nuovo paese partner

Koelnmesse, l’associazione tedesca del settore del gaming, ha siglato con ICEX España Trade and Investment e AEVI, con il sostegno di DEV, l’accordo di cooperazione per Gamescom 2018.

Dal 21 al 25 agosto 2018 un paese europeo tornerà quindi a essere protagonista sulla piattaforma di business di Colonia, leader nel settore del gaming. Scegliendo la Spagna come paese partner ufficiale, Koelnmesse, l’ente organizzatore che gode del patrocinio di game, punta sul quarto mercato europeo per dimensioni nel settore dei giochi dopo Germania, Gran Bretagna e Francia. In dieci anni di storia di Gamescom, la Spagna sarà il primo paese partner a presentarsi sia nella business area che nella entertainment area.

La presenza della Spagna sarà più massiccia che mai: nel padiglione 4.1 avrà a disposizione oltre 100 metri quadrati. Per la prima volta in dieci anni di storia, il paese partner non esporrà solo nella business area, ma occuperà anche una parte della entertainment area. Gli appassionati di giochi di tutto il mondo avranno quindi l’opportunità di conoscere di persona il mondo spagnolo del gaming e saranno i benvenuti nella porzione del padiglione 10.1 dedicata al paese partner.

I dettagli del programma saranno svelati nell’ambito della conferenza stampa del paese partner che si terrà il primo giorno della rassegna (21 agosto, orario e luogo da definire).

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...