[Gamescom 2018] Soulworker - Provato l'Action Anime MMO di Gameforge

[Gamescom 2018] Soulworker – Provato l’Action Anime MMO di Gameforge

Tantissime sono le novità presenti alla Gamescom 2018 di Colonia e, dopo aver testato svariati interessanti titoli, ci siamo trovati di fronte a...


Tantissime sono le novità presenti alla Gamescom 2018 di Colonia e, dopo aver testato svariati interessanti titoli, ci siamo trovati di fronte a Soulworker, un MMO che fonde al suo interno svariati elementi Hack and Slash e caratterizzato da una forte componente artistica tipica dei videogiochi coreani.

All’inizio della nostra avventura potremo scegliere tra sei diversi personaggi: Haru, Erwin, Lily, Stella, Iris e Jin; ogni personaggio avrà a disposizioni armi e talenti che li renderanno differenti gli uni dagli altri. Anche a livello di gameplay la scelta di un personaggio avrà risvolti diversi nella storia, questo perché alcuni NPC mostreranno delle simpatie solo per certi eroi.

Grande possibilità di customizzazione!

Gli sviluppatori di Soulworker, data l’impossibilità di cambiare l’aspetto dei personaggi, hanno voluto dare l’opportunità al giocatore di personalizzare al meglio il proprio eroe offrendogli la possibilità di cambiare il suo abbigliamento, le sue emote e perfino l’arredamento presente in casa. Durante i nostri test abbiamo provato una Haru nuova cresciuta dalle sue esperienze, con un nuovo look e delle nuove armi e abilità. Durante queste fasi di prova è disponibile solo questo nuovo personaggio, ma Gameforge ha già dichiarato di essere al lavoro per espandere questa feature al resto del roster.

 

Gameforge ha inoltre dichiarato che in futuro sarà rilasciata anche una modalità PvP che ci permetterà di formare un gruppo di quattro giocatori con cui sfidare i party avversari oppure semplicemente di dedicarci a questa modalità in un single player selvaggio. Naturalmente sono in arrivo nuove città, nuovi dungeon e anche… udite udite…. nuovi personaggi! Cosa ne pensate di questo titolo?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...