Gamescom 2018: tante sorprese per il 10° anniversario

Gamescom 2018: tante sorprese per il 10° anniversario

Come vi abbiamo spesso ricordato nelle ultime settimane, il 21 agosto alle ore 11:00 avrà inizio la 10ª edizione della gamescom. Per festeggiare...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gamescom 2018: tante sorprese per il 10° anniversario

Come vi abbiamo spesso ricordato nelle ultime settimane, il 21 agosto alle ore 11:00 avrà inizio la 10ª edizione della gamescom. Per festeggiare i dieci anni dalla prima fiera dedicata al mondo dei videogiochi, alcuni tra i più importanti publisher a livello mondiale presenteranno una serie di esclusive premiere, a sottolineare l’importanza dell’anniversario. Tra i marchi che hanno confermato la partecipazione alla cerimonia d’inaugurazione troviamo Ubisoft e THq Nordic, mentre Dontnod e Square Enix si preparano a mostrare il primo trailer di Life is Strange 2.

gamescom

gamescom

Ulteriori novità sono attese da parte di Koch Media e Deep Silver, a quanto pare anch’esse pronte a fare un nuovo annuncio. Grandi aspettative per BANDAI NAMCO, che svelerà un titolo inedito sviluppato da uno studio europeo. Alcuni dei giochi che saranno annunciati durante i festeggiamenti d’inizio fiera saranno a disposizione del pubblico per essere provati subito dopo la presentazione. Continuate a seguirci per non perdervi nemmeno un istante della fiera del gaming!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...