fbpx

[Gamescom 2018] The Sojourn – Provato il titolo di Iceberg Interactive

Siamo stati alla Gamescom e abbiamo potuto provare uno dei due nuovi titoli di Iceberg Interactive. Stiamo parlando di The Sojourn. Si tratta...

Siamo stati alla Gamescom e abbiamo potuto provare uno dei due nuovi titoli di Iceberg Interactive. Stiamo parlando di The Sojourn. Si tratta di un rompicapo in prima persona che stimola la riflessione, nel quale  si devono attraversare i mondi paralleli di luce e oscurità alla ricerca di risposte sulla natura della realtà.

Sei nato in una terra bella e pura, ma tutto non è come sembra. L’oscurità filtra attraverso ogni fessura e forma le fondamenta del mondo in cui vivi. Apri gli occhi sulle ombre del mondo per scoprire la verità nascosta. Avventurati nell’incantevole mondo di The Sojourn e affronta gli ostacoli della vita risolvendo dozzine di enigmi unici che metteranno alla prova la tua percezione della tua realtà. Entra in ambienti meravigliosi mentre approfondisci i quattro capitoli del gioco, ognuno con un’atmosfera e uno stile distinti.


Lo scopo del gioco è quello di risolvere dei rompicapo per poter arrivare alla fine dei vari livelli, che sono in tutto quattro composti da vari step. Per completare questi rebus il giocatore non dovrà fare altro che sfruttare l’energia presente nei due mondi, luce e oscurità, per muovere determinati oggetti o totem, che, se perfettamente coordinati, gli permetteranno di sbloccare il passaggio verso la fine del livello.

Per adesso non abbiamo ulteriori notizie su questo gioco, ma siamo molto curiosi di vedere come sarà la versione finale in uscita nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...