Twin Mirror: svelate alcune nuove caratteristiche del gioco

Twin Mirror: svelate alcune nuove caratteristiche del gioco

Nel corso della Gamescom 2018, Bandai Namco ha mostrato due nuove caratteristiche di primaria importanza all’interno di Twin Mirror,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Twin Mirror: svelate alcune nuove caratteristiche del gioco

Nel corso della Gamescom 2018, Bandai Namco ha mostrato due nuove caratteristiche di primaria importanza all’interno di Twin Mirror, interessante thriller psicologico a episodi in sviluppo presso il team di Dontnod Entertainment, ovvero il Palazzo della Mente e il Doppio.

Come spiegato dalla software house, in Twin Mirror impersoneremo i panni di Sam, un giornalista investigativo che ritornerà a casa per seppellire un suo amico. Ma, quando Sam si sveglia nella sua stanza al motel con una camicia macchiata di sangue e senza ricordi della notte precedente dovrà intraprendere una complessa indagine facendo una serie di scelte decisive per scoprire la verità.

Il Palazzo della mente è il talento più grande di Sam. Il suo cervello possiede infatti l’innata capacità di poter dar forma a un piano fisico onirico dove accedere per ricreare le memorie del passato e mettere insieme tutti gli indizi raccolti nel mondo reale. Il Doppio, invece, rappresenterà la voce interiore o la coscienza di Sam, la quale assumerà la forma di un’elegante e sarcastica versione di se stesso, un ambiguo personaggio i cui reali intenti ci saranno del tutto ignoti.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...